Isola dei Famosi nuova naufraga, l’Honduras si prepara al nuovo arrivo

Isola dei Famosi torna in onda questa sera e tra le anticipazioni, spunta una nuova naufraga, di chi si tratta?

Isola dei FamosI nuova naufraga
FOTO facebook

Questa sera torna in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che la scorsa settimana ha esordito con la nuova stagione condotta da Ilary Blasi e il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

Dalle anticipazioni relative alla nuova puntata, sappiamo già che ci sarà una nuova eliminazione tra i tre nominati che sono: Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed che poi se al vedranno in un televoto flash con Brando Giorgi.

Ma le novità non sono finite, pare infatti che sta per arrivare sull’isola una nuova naufraga, ad anticipare il suo nome è il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti. Di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vera Gemma all’Isola dei Famosi, arriva il duro sfogo 

Isola dei Famosi Carolina Kostner sbarca in Honduras

foto instagram

Isola dei Famosi Carolina Kostner sarà una delle prossime naufraghe ha fare il suo ingresso in Honduras, cosi come ha anticipato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv.

Non sappiamo se il suo ingresso è stato stabilito per la serata di questa sera, ma dalle ipotesi potrebbe anche essere la vip che va a sostituire Paul Gascoigne che la settimana scorsa si è infortunato e di cui stasera verrà data notizia ufficiale, circa il suo ritorno.

Non ci sono altre notizie in merito alla faccenda, è anche però da sottolineare, come la campionessa non abbia mai in passato partecipato ad un reality, per lei sarebbe infatti la prima esperienza.

Detto questo, dalle anticipazioni di stasera ci sarà la prova del fuoco che decreterà il nome del primo leader della nuova stagione, lui o lei avrà infatti il potere di mandare al televoto il primo naufrago.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, chachet stellare per Elisa Isoardi, quanto guadagna?

Non solo tra il nuovo eliminato e Brando Giorgi ci sarà un televoto flash e uno dei due potrà tornare sulla spiaggia insieme al resto del gruppo.

foto instagram
Impostazioni privacy