Isola dei Famosi anticipazioni: nuovo eliminato e news su Gascoigne

Isola dei Famosi anticipazioni, torna in onda questa sera, scopriamo insieme qualche anticipazione della puntata.

Isola dei FamosI anticipazioni
FOTO facebook

Questa sera Ilary Blasi torna in onda con una nuova puntata del reality di Canale Cinque che è partito la scorsa settimana, con il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras e dei tre commentatori in studio, ovvero Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Nella scorsa puntata abbiamo visto una nuova eliminazione di Brando Giorgi, finito su Parasite Island e l’unione dei due gruppi che ha decretato tre nuovo nominati, ovvero Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca.

Uno di loro tre questa sera sarà eliminato per poi scontrarsi al televoto con Brando Giorgi al momento su Parasite Island, sembra infatti che uno dei due potrà tornare in gioco da subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Andrea Cerioli sconvolto dall’isola dei famosi, potrebbe ritirarsi?

Isola dei Famosi anticipazioni: chiude Parasite Island

ilary blasi isola dei famosi

Isola dei Famosi torna in onda come detto questa sera in prima serata su Canale Cinque e tra le prime cosi ci sarà una nuova eliminazione.

A rendere ancora più interessante è stata annunciata la chiusura di Parasite Island, Ubaldo e Fariba infatti potranno raggiungere il resto del gruppo e cosi diventare ufficialmente concorrenti del reality, ma non saranno i soli a farlo.

Ma non è tutto, ci sarà nuovamente la prova del fuoco che decreterà il primo leader della nuova edizione, il vincitore infatti avrà anche il compito di decretare il nome del primo naufrago ad andare al nuovo televoto.

Paul Gascoigne, quale sarà il suo destino?

Infine si tratterà l’argomento che riguarda Paul Gascoigne che nella scorsa puntata durante la prova ricompensa ha subito un brutto infortunio che lo ha costretto ad un ricovero, l’ex calciatore non ha mai fatto ritorno dai compagni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi chachet stellare per Elisa Isoardi, di che cifra parliamo?

Questa sera, sarà proprio Ilary Blasi a comunicare a tutti in modo ufficiale se lo sportivo sarà costretto al ritiro, come da giorno si vocifera visti i tempi lunghi di ripresa o se potrà a breve fare rientro sull’Isola insieme agli altri naufraghi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy