Gerry Scotti, l’inaspettato rituale della mattina: lo fa sempre

Gerry Scotti ha recentemente svelato un rituale che da qualche mese fa tutte le mattina prima di iniziare la sua giornata.

Gerry Scotti
Fonte Foto Mediaset

Questa sera torna su Canale 5 una delle coppie più amate di Striscia La Notizia, quella formata da Gerry ScottiMichelle Hunziker. I due compagni di avventura si sono recentemente raccontati a Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando sogni e speranze per il loro presente e per il loro futuro.

In particolare colpisce una rivelazione fatta dal noto conduttore in merito a un gesto che compie tutte le mattine prima di inizare la sua giornata, ecco il particolare che vi mostrerà scotti sotto una luce del tutto nuova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Gerry Scotti, spiazza con la sua rivelazione

Gerry Scotti (Mediaset)
Gerry Scotti (Mediaset)

Lo scorso anno, precisamente il 9 marzo 2020, mentre l’Italia intera entrava in Lockdown, Gerry e Michelle approdavano a Striscia La Notizia. I due hanno tenuto compagnia all’Italiani fino alla fine della stagione del Tg satirico, un impegno certamente non semplice per entrambi, che per la prima volta hanno affrontato lo studio vuoto e senza pubblico.

Gerry Scotti ha ammesso a tal riguardo ““Striscia” fu catalogata come servizio necessario per fare compagnia alla gente.” Un anno molto difficile per il conduttore, che ha dovuto affrontare in prima persona il Coviid-19. Tuttavia, il suo 2020 non è stato tutto da ‘buttare’. Suo figlio Edoardo Scotti, ha avuto una bambina Virginia, il rito della sera di Scotti riguarda proprio quest’ultima.

Stando a quanto rivelato su Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry ha ammesso di andare a dormire molto presto e per questo è dispiaciuto che la Tv italiana tiri avanti la programmazione fino a sera inoltrata. Una stoccata bella e buona alla televisione italiana e alla sua stessa rete, dove i programmi iniziano con circa venti minuti di ritardo rispetto alla concorrenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, la confessione: che stoccata a Mediaset

La mattina le sue abitudini non sono molto cambiate, tuttavia c’è qualcosa a cui non riesce proprio a rinunciare in questo ultimo periodo “Da qualche mese la mattina scrivo a mio figlio di mandarmi una foto della piccola Virginia, la mia nipotina.”

Impostazioni privacy