Home News Alberto Matano, incerto sul futuro: “anche se me lo auguro”

Alberto Matano, incerto sul futuro: “anche se me lo auguro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:55

Alberto Matano confida una sua incertezza rispetto al prossimo futuro e ne spiega anche il motivo: “anche se me lo auguro

Alberto Matano, incerto sul futuro: "anche se me lo auguro"
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua trasmissione ‘La vita in diretta‘, Alberto Matano ha deciso di raccontare un suo dubbio sul futuro: “anche se me lo auguro“.

Come in moltissimi sicuramente sapranno, il programma del conduttore in onda su Rai 1 durante il tardo pomeriggio è sempre in prima linea e racconta con molta precisione gli avvenimenti della giornata e non solo.

Ovviamente, come ormai accade in moltissime trasmissioni, l’argomento principale trattato è la pandemia da Nuovo Coronavirus, i vaccini e come si sta muovendo la politica in base alla situazione vigente.

Anche oggi Matano ha trattato il suddetto argomento soffermandosi in modo particolare sui ‘green pass‘ che probabilmente potrebbe ricevere colui che ha già ricevuto il vaccino per viaggiare senza problemi. Anche in altri paesi si sta discutendo se fare la medesima cosa soprattutto in vista delle vacanze estive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano lascia La Vita In Diretta? Lo scenario: spunta il nome del sostituto

Alberto Matano e i dubbi sul vaccino: ecco cosa ha detto il conduttore de La vita in diretta

Alberto Matano, incerto sul futuro: "anche se me lo auguro"
Alberto Matano, Fonte foto: RaiPlay

Come spesso accade a ‘La vita in diretta‘, Alberto Matano oggi ha discusso di Covid-19, vaccini ed in modo particolare dei cosiddetti ‘green pass‘, modalità ancora in discussione per quanto riguarda la politica e servirebbe ai vaccinati per viaggiare con tranquillità durante la prossima estate.

Il piano vaccinale, nel corso del tempo, ha subito diversi rallentamenti ed anche il volto noto di Rai 1 ha mostrato alcune remore sui tempi in modo particolare su quanto tempo lui stesso dovrà attendere per essere sottoposto al vaccino.

In merito alla questione ha detto: “Io non penso che sarò vaccinato per l’estate, anche se me lo auguro“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “cominciamo col sorriso”: l’augurio del conduttore

Anche il conduttore, proprio come tutti quelli che al momento non rientrano in alcuna particolare categoria, è incerto sul futuro e soprattutto su quando effettivamente riuscirà a vaccinarsi.