Domenica In, Mara Venier: una grande emozione

A Domenica In, Mara Venier non trattiene l’emozione in diretta: le parole dell’ospite la colpiscono nel profondo. 

Mara Venier (Rai)
Mara Venier (Rai)

Nuova puntata con Domenica In. La padrona di casa, Mara Venier, ha voluto dedicare nel suo programma un ampio spazio alla problematica che sta affliggendo il mondo, il Coronavirus. Ospite del suo programma, il professor Francesco Vaia, il quale ha illustrato nello specifico come si sta intervenendo nel processo vaccinale, e a cosa ha diritto l’Italia.

Ma una frase ridona speranza in tutti i telespettatori ed anche nella conduttrice. Il Professore ha rasserenato gli animi di tutti dicendo che è sicuro che ne usciremo definitivamente fuori da questa problematica. Proprio la parola “definitivamente” ha toccato nel profondo la Venier, la quale ha asserito che il professore con la sua sicurezza con cui ha parlato di tale argomento, l’ha fatta emozionare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier che colpo: L’incredibile ospite

Domenica In, la commozione di Mara Venier

Mara Venier (Rai)
Mara Venier (Rai)

La conduttrice di Domenica In non è riuscita a trattenere la sua gioia. L’avere la sicurezza che potremo tornare alla normalità ha dato una spinta maggiore alla Venier, la quale ha ammesso che non né può più di questo periodo.

Ebbene, tante sono le persone che stanno soffrendo particolarmente a causa del Coronavirus. La stessa cantante Katia Ricciarelli, in collegamento nel programma televisivo della domenica, si è mostrata senza più neanche un briciolo di speranza.

L’appello si è dunque spostato sull’argomento dei teatri e dei cinema affinché così come le chiese sono aperte, anche i luoghi dello spettacolo lo dovrebbero essere. Questa una puntata ricca di sorprese. Ma al fianco del professore Francesco Vaia e alla cantante Katia Ricciarelli, un’imperdibile ospite raggiungerà la Venier in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier al posto di Amadeus? L’indiscrezione non passa inosservata

La Venier è da tantissimi anni al timone del programma. Ma si parla realmente di un abbandono? Proprio poco tempo fa in un’intervista rilasciata al Messaggero, ha confessato che potrebbe rinunciare a tutto, ma a Domenica In no. Dalle sue parole sembrerebbe che non andrà più via, noi, come tutti i telespettatori di Rai 1, ce lo auguriamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy