Vi ricordate il primo studio di Amici? Sono passati 20 anni, la foto

Amici è uno dei programmi di Maria De Filippi più seguiti di sempre da 20 anni a questa parte. Vi ricordate il primo studio? Vi sblocchiamo un ricordo

Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento serale di Amici. Da 20 anni a questa parte il talent show di Maria De Filippi continua ad avere successo e a sfornare talenti che poi intraprendono una carriera brillante e di successo.

Vi ricordate il primo studio di Amici nel 2001? Sono passati vent’anni e all’epoca il programma si chiamava ancora Saranno Famosi, una denominazione tenuta fino al 2003 quando si è dovuta cambiare a causa di questioni legate ai diritti d’autore della serie televisiva omonima. Lo studio era molto diverso da come lo vediamo ora. Vediamolo insieme in una vecchia foto del passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate di Einar? Dopo Amici abbandona i social: addio alla musica?

Amici di Maria De Filippi, vi ricordate il primo studio? Si chiamava ‘Saranno Famosi’

Amici

Oggi è il compleanno di Cesare Cremonini. Il cantante ha rivissuto su Instagram i momenti nostalgici della sua carriera e tra le tante foto e video che ha pubblicate, vi è anche una ospitata dei Lùnapop da Maria De Filippi.

Nella stories del cantante – non si sa la data precisa, ma quasi sicuramente è tra il 2001 e il 2002 considerando che il talent è incominciato in quegli anni e la band si è sciolta nel 2002 – si intravede lo studio di Amici, molto differente da come lo vediamo oggi. Più piccolo, come sottolinea lo stesso artista bolognese.

studio amici
Foto da Instagram: @cesarecremonini

A dire il vero, parrebbe essere lo stesso studio, ma una versione embrionale di Uomini e Donne. Possiamo chiaramente notare il cerchio formato dalle sedie degli alunni e tutto il pubblico attorno. Un ricordo indelebile per i tanti fan del programma che vedendo questa immagine proveranno certamente un po’ di nostalgia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Questa ragazza oggi è una professoressa di Amici: ‘avete riconosciuta?

Questa sera Amici tornerà in onda e il super ospite della serata sarà Irama che presenterà live il brano portato al Festival di Sanremo La genesi del tuo colore.

Impostazioni privacy