Luca Abete come Ghemon, il piccolo “segreto” che li unisce

Luca Abete come Ghemon, l’inviato di Striscia la Notizia svela un curioso retroscena, di cosa si tratta?

Luca Abete
FOTO INSTAGRAM

Ci tiene compagnia quasi ogni sera con le sue inchieste che da anni porta avanti nel tg satirico di Canale Cinque Striscia la Notizia che da lunedì andrà in onda sempre con Gerry Scotti affiancato da Michelle Hunziker.

Quello che però nessuno si aspettava è il retroscena che lui stesso ha svelato pochi minuti fa sulla sua pagine di Instagram con un post nuovo che ha fatto sorridere tutti.

Si tratta di un piccolo “segreto” che lo accomuna a Ghemon il cantante protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Momento Perfetto, di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ghemon dalla depressione alla rinascita, il momento difficile

Luca Abete come Ghemon, il retroscena che nessuno sapeva

Luca Abete (Mediaset)
Luca Abete (Mediaset)

Luca Abete come Ghemon, ebbene si l’inviato di Striscia la Notizia ha svelato pochi minuti fa tramite social di avere qualcosa che lo accomuna al cantante italiano protagonista di Sanremo 2021.

Abbiamo la stessa città natale e all’anagrafe lo stesso nome che però non usiamo! Giuro però che la tua musica mi piacerebbe anche se non fossimo amici!” sono queste le parole che scrive come didascalia del suo ultimo post in cui svela il piccolo “segreto” che nessuno sapeva e che ha lasciato tutti senza parole.

Per chi non lo sapesse anche Ghemon si chiama Luca ed entrambi sono nati ad Avellino, particolarità specificata dalle parole dell’inviato del tg satirico. Inoltre, il vero nome di entrambi è Gianluca ma come specificato dallo stesso inviato.

Insomma davvero una circostanza curiosa che è piaciuta a tutti i suoi  follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento sotto alla foto, anche solo per fare un saluto o per costatare l’aneddoto da poco raccontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ghemon prima e dopo, cambiamento notevole

Grande successo poi anche per il cantante che nonostante il non fantastico piazzamento nella classifica della kermesse canora, sta ottenendo la sua rivincita con la canzone che gira in tutte le radio.

FOTO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca abete (@lucaabete

Impostazioni privacy