Questa ragazza oggi è una professoressa di Amici: l’avete riconosciuta?

Questa ragazza qui era solo una giovanissima ballerina mentre oggi è un famosissimo volto tv: l’avete riconosciuta?

Alessandra Celentano è una degli insegnanti di Amici più longeva, nonché probabilmente anche la più esigente. Nel corso delle numerose edizioni del talent, sono stati tanti i diverbi che ha scatenato con i colleghi e con gli allievi: uno dei più celebri è sicuramente quello con la concorrente della sesta stagione Agata Realee il suo collo del piede poco adatto alla danza. Nonostante le critiche, la ragazza si piazzò seconda.

Già da prima che iniziasse il nuovo serale del programma di Maria De Filippi, la severa maestra si era già fatta notare per il suo dissenso nel far proseguire Rosa di Grazia con il suo percorso nella scuola, non avendo mai negato che, secondo lei, la giovane sarebbe assolutamente negata in questa disciplina.

Non tutti ovviamente sono d’accordo su questa affermazione, in particolare Lorella Cuccarini che sembra tenere molto alla ballerina di origini napoletane.

La nipote di Adriano Celentano oggi è molto famosa grazie al suo ruolo nello show, ma l’avete mai vista da giovane? Era irriconoscibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Celentano, perché non danza più? La patologia che l’ha fermata

Alessandra Celentano da giovane foto: è irriconoscibile

Alessandra Celentano prima, com'era da giovane agli esordi
A. Celentano (fonte foto: Instagram, @alessandra.celentano)

Sono ormai diversi anni che le immagini di Alessandra Celentano da giovane girano per il web e lei non sembra aver mai voluto nascondere il suo passato.

In particolare, è facile trovare un video della sua prima esibizione in tv, quando era ancora un’adolescente di circa quindici anni: con l’aria un po’ impacciata, i capelli scuri raccolti, un pesante trucco blu sugli occhi e un grande sorriso nonostante le imperfezioni, la coreografa si mostrava molto diversa da come è oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, in arrivo 10 nuovi inediti per i cantanti: titoli e quando escono

celentano alessandra giovane foto
Fonte: Instagram

È possibile, inoltre, vedere fotografie dell’artista qualche anno dopo, quando era circa ventenne.

Non è insolito, infatti, che proprio lei posti queste foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, dove appare notevolmente più bella, esperta e sicura di sé. Non si può negare che la danzatrice sia diventata nel tempo non solo una figura importante nel mondo della danza, ma anche un’icona di grandi fascino e grazia.

Impostazioni privacy