Elena Morali è single? Addio Luigi Mario Favoloso: cosa è successo?

Elena Morali si confessa ai suoi follower su Instagram. Tra le tante cose, la showgirl ha svelato un dettaglio sul suo ex Luigi Mario Favoloso

elena morali
Foto da Instagram: @elenamoralireal

Con il tempo a disposizione da spendere in quarantena, Elena Morali ha deciso di passare un po’ di tempo con i suoi tanti follower su Instagram. La showgirl si è sottoposta ad alcune curiosità dei fan che non si sono risparmiati a domandare aneddoti circa il mondo della tv, oltre che chiedere consigli su allenamenti, cosmesi e dieta.

Naturalmente, c’è stato spazio per svelare alcuni aspetti della sua vita privata. Dunque, veramente difficile non chiedere degli aggiornamenti sull’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, considerano l’ultimo periodo passato piuttosto movimentato e che ha portato alla rottura tra i due.

La soubrette ha rivelato una dinamica che non ci saremmo aspettati. Nonostante la loro relazione sia finita, sembra che i due continuino a vedersi…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Morali: la sua vera storia che non hai raccontato in televisione

Elena Morali, com’è oggi il rapporto con Luigi Mario Favoloso? La confessione ai follower

Elena morali e luigi mario favoloso
Foto da Instagram: @elenamoralireal

L’ultimo periodo in amore è stato piuttosto turbolento per Elena Morali. Si è parlato di un presunto tradimento dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Tutta questa “maretta” ha portato inevitabilmente alla rottura della relazione.

Tuttavia quando il legame è stato forte, è difficile metterlo da parte sin da subito. Ed è per questo che la soubrette ha confessati di vedersi ancora con il suo ex fidanzato. La 30 enne si reputa single, ma il distacco non è mai immediato. Il suo cuore è ancora impegnato ed è per questo che continua a vedere Luigi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, il suo più grande sogno: riuscirà mai a realizzarlo?

L’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione sta risalendo la china, anche se il suo sentimento nei confronti di Luigi Mario Favoloso è ancora vivido. Tuttavia, pare non ci sa alcuna possibilità di un loro ricongiungimento. Sarà un periodo così, dove dovrà ridimensionare il loro rapporto e accettare la fine per poi guardare avanti senza rimpianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy