Home News Belen Rodriguez sotto attacco: “Sembri una Testimone di Geova”

Belen Rodriguez sotto attacco: “Sembri una Testimone di Geova”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:07
CONDIVIDI

Belen Rodriguez, il suo outfit viene criticato. Evento insolito per la nota showgirl, scopriamo insieme cosa ha indossato. 

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, celebre showgirl e conduttrice argentina, attualmente si trova in un periodo molto vulnerabile della sua vita. Ebbene, dalle foto che pubblica sul suo profilo social la novità è evidente. Il pancino che si erge di profilo non è passato inosservato. Da poco ha trovato un nuovo amore, Antonino Spinalbese, ed i due stanno già aspettando una bambina.

Ciò che sappiamo sulla nuova arrivata è che sarà femmina, dovrebbe nascere quest’estate e il nome che le vogliono dare è Lune Marie. Tantissime novità per la coppia, che grazie ai loro profili social ci tengono sempre aggiornati sulla loro situazione sentimentale. Infatti al momento le cose tra i due sembrano procedere nel migliore dei modi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez a C’è posta per te, l’outfit fa sognare il web

Belen Rodriguez, critiche per il suo outfit: attacchi sotto la foto

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui si mostra al fianco del suo dolce amore. Lei con i capelli raccolti e una giacca oversize a quadri bianca e grigia, sotto una gonna a tubino nera, lui, intento a darle un bacio, indossa una camicia sbarazzina e sbottonata a quadri blu, bianchi e neri. Ma cosa non è piaciuto ai suoi fan?

Ebbene, tra i commenti possiamo evincere numerose critiche che il suo outfit ha suscitato. C’è chi definisce la sua scelta di abbigliamento “un po’ da vecchia“, o ancora chi, in tono scherzoso le dice che somiglia ad una testimone di Geova.

La scelta della giacca over l’avevamo già notata in un post precedente, dove i fan erano invece rimasti colpiti dal commento dolce del fidanzato Antonino. Ma come mai ultimamente continua ad indossare abbigliamenti di taglie più grandi della sua? Vuole coprire il delizioso pancino?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, su tutte le furie? Il gesto non passa inosservato

Ma la bellezza della showgirl è realmente impossibile da offuscare, qualsiasi cosa si metta siamo sicuri che le donerà alla perfezione. Ultimamente l’avevamo vista con un nuovo look, subito ha attirato l’approvazione di tutti, ma i fan hanno fatto notare come con quel taglio la somiglianza con la sorella era davvero notevole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)