Belen Rodriguez, risponde agli hater duramente: “Sono fatti miei”

Belen Rodriguez ha voluto fare una precisazione importante sui social, rispondendo ad alcune accuse da parte dei suoi haters.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

La showgirl Belen Rodriguez ha voluto rispondere molto duramente a tutti i suoi haters che le hanno fatto gravi accuse, e ha voluto farlo sulle sue pagine social. La Rodriguez in questo momento sta vivendo un periodo molto intenso, poiché alle prese con una bellissima novità, portando avanti la sua seconda gravidanza.

La donna infatti è attualmente incinta di una bambina, avuta insieme al suo nuovo compagno Antonino Spinalbese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez cambia look, nuovo taglio di capelli: è uguale alla sorella

Belen Rodriguez, un messaggio chiaro

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha tenuto personalmente a dare una risposta diretta a tutti gli haters che sui social le hanno fatto un’accusa molto grave. La donna infatti ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram, puntando soprattutto l’attenzione su una polemica nata dopo una foto pubblicata insieme al compagno Antonino Spinalbese.

C’è infatti chi l’ha accusata di cambiare partner nella stessa quantità di volte in cui si cambia gli indumenti intimi. Belen essendo personaggio di successo è sempre stata abituata alle critiche, ma questa volta non ha voluto farla passare liscia ai suoi haters, e ha deciso di voler commentare tale accusa nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sotto attacco: “Sembri una Testimone di Geova”

La donna infatti ha voluto precisare che tutto ciò che riguarda il suo privato e con chi passa la sua vita è una decisione che riguarda solo lei e dunque sono soltanto fatti suoi. Questa volta la Rodriguez non le ha mandate di certo a dire, rispondendo in maniera diretta alle persone che le vanno contro.

Belen Rodriguez
B. Rodriguez (Instagram)

Recentemente inoltre la donna era sembrata anche molto arrabbiata quando aveva fatto una frecciatina nei confronti del duo comico Pio e Amedeo. Sembrava infatti indirizzata a loro la scelta di voler pubblicare la foto di una saponetta commentando che serve a sciacquarsi le mani ma soprattutto anche la bocca.

I comici avevano fatto delle battute durante l’ospitata di Amici di Maria De Filippi rivolgendosi a Stefano De Martino, ex fidanzato della Rodriguez e padre del suo primogenito Santiago, facendo gli auguri per la nuova paternità come se il figlio che aspetta attualmente Belen fosse suo e non del compagno Antonino Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una ironia che probabilmente non è piaciuta alla Rodriguez o almeno così è sembrato dalla sua frecciatina. La donna dunque ha imparato nel corso della sua carriera ad essere sicuramente più spigliata e dire la sua, dimostrando un carattere molto forte.

Impostazioni privacy