Andrea Zenga nel mirino di Abbate, la sua risposta non tarda arrivare

Andrea Zenga torna sui social questa volta con un lungo sfogo dopo l’attacco di Fulvio Abbate, cosa è successo?

Andrea Zenga
foto instagram

Si torna indietro al Grande Fratello Vip o almeno a due di quelli che sono stati i concorrenti vip di questa edizione che si è conclusa da qualche settimana con la vittoria di Tommaso Zorzi.

Nel mirino ci finisce il figlio di Walter Zenga che dentro il reality ha ottenuto grande successo ed ha anche trovato l’amore della sua coinquilina Rosalinda Cannavò, ma a qualcuno sembra proprio non essere piaciuto.

Stiamo parlando di Fulvio Abbate che proprio sul suo profilo social non ha espresso parole molto gentile nei confronti del giovane, che da poche ore ha dato la sua risposta. Ecco che cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Walter Zenga padre Andrea, una pozza di lacrime

Andrea Zenga al vetriolo su Fulvio Abbate: “cultura non è educazione”

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Andrea Zenga è ancora una volta il protagonista dei social e questa volta non per la sua relazione con Rosalinda approvata dal grande pubblico di Canale Cinque e da tutto il web che fin dall’inizio ha fatto il tifo per loro.

Il tutto è cominciato dalle parole di Fulvio Abbate, anche lui primo eliminato dell’ultima edizione del Gf Vip che sulla sua pagina Instagram ha espresso in modo molto pesante il suo pensiero sul giovane che non ha aspettato più di tanto per rispondere a tono.

“La cultura non è sempre sinonimo di educazione” sono queste le poche parole che ha usato nelle sue storia di Instagram rilanciando al mittente tutte le parole del suo “antagonista”.

Non sappiamo il motivo di tanto astio e ricordiamo anche che solo qualche giorno fa anche Tommaso Zorzi aveva fatto sapere di aver denunciato lo stesso Abbate per le parole poco carine usate nei suoi confronti in diverse occasione e per motivi diversi tra di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rosalinda e Andrea Zenga, una proposta importante

Insomma sembra proprio che ne abbia per tutti, e il motivo è incomprensibile visto e considerato che è stato il primo eliminato di questa edizione. Staremo a vedere come andrà avanti la situazione.

Impostazioni privacy