Amadeus, ricordo agrodolce in quella foto: impossibile dimenticare

Amadeus ha voluto ricordare qualcosa di davvero morto commovente che è accaduto ormai anni fa: il dolore è enorme ancora oggi.

amadeus piange

 

Sul profilo Instagram di Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, vengono postati numerosi contenuti disomogenei. Tra ricordi ed estratti di vita quotidiana vissuta insieme, il profilo in questione è tranquillamente definibile come molto attivo. Il post pubblicato nella mattinata di oggi, è un vero e proprio ricordo che sarà inamovibile per sempre.

Come si sa, il conduttore dei Soliti Ignoti condivide il suo profilo con la moglie. La pubblicazione odierna, infatti, porta proprio il suo nome. La foto pubblicata la ritrae insieme ad una persona, un vero e proprio collega: Fabrizio Frizzi. Naturalmente la foto è piuttosto datata, come qualcuno nei commenti ha sottolineato giustamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus ‘paura’ e risate a I Soliti Ignoti; e giovedì non va in onda

Amadeus ricorda Fabrizio Frizzi: anche Giovanna Civitillo con lui

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ricorda il suo amico: "Come se ci fosse sempre"
Fabrizio Frizzi, Fonte foto: GettyImages

Il comune ricordo di Amadeus e della moglie per Fabrizio Frizzi, è un fattore che aiuta ancora di più questo incredibile legame. Oggi, data 26 marzo, si ricorda la sua tragica scomparsa. Un vero e proprio lutto per il mondo dello spettacolo, il quale nel 2018 si è ritrovato a piangere la scomparsa di una vera e propria icona della conduzione televisiva italiana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Oltre ad essere un grande professionista, Frizzi era noto per essere anche una persona stupenda, possessore di una bontà d’animo senza eguali. Nel corso della giornata, sicuramente, altri suoi colleghi si uniranno alla coppia nel suo ricordo. Nel ricordo indelebile di una persona che ha scritto una pagina fondamentale della televisione nostrana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: il ricordo commovente

La foto che ritrae la moglie del presentatore di Sanremo con il presentatore scomparso, è stata accolta con molta commozione da parte di tutti i seguaci. Una foto che li ritrae talmente giovani e spensierati, che quasi sembra attuale. La data precisa, d’altronde, non la si conosce con precisione. Tuttavia, come ben si sa, i ricordi non hanno tempo.

Impostazioni privacy