Home Musica Malika Ayane, importante novità: fan in visibilio

Malika Ayane, importante novità: fan in visibilio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:43

Malika Ayane annuncia un’importante novità, i fan non vedono l’ora. Ma di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Malika Ayane (Rai)
Malika Ayane (Rai)

Malika Ayane, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2021, annuncia un nuovo importante evento. Dalla sua testa sembrerebbe che non si è ancora liberata della kermesse canora, infatti come ha confessato a La Repubblica, le capita ancora di sognare il Festival, ma nel sogno deve ancora esibirsi.

Nonostante il Festival abbia chiuso le sue porte, evidentemente qualcosa dentro di lei ha fatto sì che non lei non le chiudesse definitivamente. Al Festival si è presentata con il brano, Ti piaci cosi, inoltre, sempre sul Palco dell’Ariston ci ha deliziato con la cover di Insieme a te non ci sto più. Ma scopriamo che novità ci riserba la cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudio Fratini fidanzato Malika Ayane: la felicità dopo un periodo buio

Malika Ayane, un bellissimo evento: ecco quando esce

Malika Ayane (Rai)
Malika Ayane (Rai)

Malika ha annunciato l’uscita del suo sesto album dal titolo Malifesto. Ebbene, il disco uscirà proprio nella data del 26 marzo 2021. La particolarità del suo timbro è la sua nota distintiva, infatti, come lei stessa ha dichiarato durante l’intervista rilasciata a La Repubblica, la sua più grande benedizione è stata nascere con una voce interessante.

Con Malifesto la cantante vuole raccontare il presente, dieci brani che invitano a vivere l’attimo, a godere della vita e dell’amore, un tema molto caro a lei, perché proprio poco tempo fa ha ritrovato la felicità. Il disco è stato prodotto con Antonio Filippelli e Daniel Bestonzo, le canzoni, invece, sono state scritte da un gruppo di autori che si è confrontato a lungo prima di inciderle sul figlio bianco, ovviamente non manca la mano della protagonista Malika.

Nel disco possiamo riascoltare il meraviglioso brano che ha portato sul palco di Sanremo, Ti piaci così. La cantante manda un messaggio di speranza, affinché si possa tornare al più presto a poter svolgere concerti live. Infine conclude dicendo che è bene che si tenti qualunque cosa possa servire a sconfiggere una volta per tutte questo temibile virus, ovviamente sempre nel rispetto della salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Malika Ayane incidente: paura per la cantante, attimi di paura

Non vediamo l’ora di poter ascoltare il nuovo disco di Malika, la quale si è proposta addirittura di portare il disco casa per casa, per fare in modo che la sua musica possa arrivare a tutti. Adesso i suoi piani sono rivolti all’estero, in particolar modo alla Germania, Francia, Canada e America Latina.