Lady Gaga, arriva il ripensamento di Patrizia Reggiani? Le sue parole

Lady Gaga è impegnata sul set di House of Gucci, in cui interpreta Patrizia Reggiani. Quest’ultima ha rivisto le sue posizioni sull’attrice.

Lady Gaga
Lady Gaga (Getty Images)

Prosegue a gonfie vele la carriera cinematografica della cantante Lady Gaga, che al momento è impegnata con le riprese di House of Gucci in cui interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani ex moglie di Maurizio Gucci.

Per la cantante non si tratta di della prima volta in campo cinematografico e aveva ad esempio ottenuto già un grandissimo successo la sua interpretazione del film A star is born, in cui ha recitato al fianco di Bradley Cooper.

Negli ultimi giorni la Reggiani aveva rilasciato alcune dichiarazioni non proprio positive sull’artista, che hanno fatto il giro del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati insieme? Un dettaglio lo fa pensare

Lady Gaga, le parole di Patrizia Reggiani

Lady Gaga
Lady Gaga sul set (Getty Images)

Nei giorni scorsi Patrizia Reggiani, secondo quanto era stato riportato dall’Ansa, aveva rilasciato alcune dichiarazioni non molto piacevoli nei confronti di Lady Gaga e della sua attuale partecipazione al film House of Gucci, in cui interpreta proprio la donna.

La Reggiani infatti aveva sostenuto che era molto infastidita dal fatto che la cantante stia vestendo i suoi panni senza nemmeno averla mai conosciuta. La storia del film che sarà diretto da Ridley Scott infatti parla proprio dell’omicidio di Gucci e della Reggiani, che era stata accusata di essere stata la mandante di tale delitto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> A Star Is Born, la protagonista non doveva essere Lady Gaga

Secondo la Reggiani infatti Lady Gaga avrebbe avuto l’insensibilità e la poca accortezza nel presentarsi da lei personalmente e incontrarla. Patrizia sostiene quindi che un bravo attore dovrebbe per prima cosa proprio incontrare, quando possibile, il personaggio che deve andare interpretare per capirne meglio dei dettagli in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Adesso invece pare che la Reggiani abbia usato delle parole molto più lievi nei confronti della Gaga. La donna infatti adesso addirittura ha dichiarato che a suo parere la cantante le somiglia molto. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la donna ha però sempre puntato l’attenzione sul fatto che la produzione non l’abbia cercata in alcun modo nonostante il film parli di lei.

Intanto recentemente si era discusso della Gaga per una notizia molto dolorosa che l’ha vista protagonista in quanto pare sia avvenuto il rapimento di due cani dell’artista e che sia stato aggredito il dogsitter. Fortunatamente questa storia ha avuto poi un epilogo positivo poiché i due cagnolini sono stati riportati a casa.

Impostazioni privacy