Francesca Cipriani sta male dopo l’intervento: “Non ne posso più”

La showgirl Francesca Cipriani giorni fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico, e a quanto pare sta vivendo un momento difficile.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Momento molto difficile a quanto pare per Francesca Cipriani, che si è sottoposta giorni fa ad un intervento di chirurgia estetica. La Cipriani è un volto noto ormai della televisione da molti anni, e recentemente l’abbiamo potuta rivedere con la sua partecipazione al programma televisivo La pupa e il secchione e viceversa, mostrandosi accanto al conduttore Andrea Pucci.

È noto a molti il fatto che anche in passato la Cipriani si sia sottoposta a diverse operazioni chirurgiche per cercare di ottenere il fisico che ha sempre desiderato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Sanchioni ex fidanzato Francesca Cipriani: perchè si sono lasciati?

Francesca Cipriani, ecco come sta

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Nelle scorse ore Francesca Cipriani ha voluto informare tutto il pubblico di suoi fan con alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram, dando alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Giorni fa aveva preannunciato durante la trasmissione televisiva Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, che si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia perché il suo scopo è quello di ottenere una forma fisica simile a Barbie.

Il proposito era quello di sottoporsi ad una liposcultura per cercare di farsi togliere i chili di troppo che aveva accumulato durante gli ultimi mesi di pandemia di coronavirus. Subito dopo l’intervento giorni fa si era mostrata ai suoi fan spiegando che tutto era andato per il verso giusto, ma mostrandosi molto stanca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, scatta la diffida da un “vippone” del GF Vip

Secondo quanto riportato da Novella2000 pare però che qualcosa in realtà sia andato storto durante l’operazione e che ci sia stato probabilmente un problema ad un gluteo. Ecco perché in effetti la Cipriani ancora oggi è ricoverata, in attesa di poter finalmente lasciare la struttura dove ha fatto l’intervento per poter ritornare a casa.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

La ragazza in realtà ha spiegato di essere davvero molto provata soprattutto mentalmente e di non farcela più, perché si sente triste e distrutta. Non ha dato altre spiegazioni però e aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche, ma ha specificato giorni fa che avrebbe raccontato tutta la sua esperienza una volta uscita dalla clinica.

Momento dunque sicuramente difficile per la ragazza, che deve ancora riprendersi e le si augura ovviamente il prima possibile. Intanto per quanto riguarda la vita sentimentale della donna, c’è chi ha messo in giro la notizia che la Cipriani stia in realtà vivendo un nuovo amore, anche se tale la news non è stata né smentita e nemmeno confermata.

Impostazioni privacy