Nicola Civetta e Anna Lou Castoldi figli Asia Argento: “Sono una madre sola”

Nicola Civetta e Anna Lou Castoldi, chi sono i figli di Asia Argento? Ha fatto di tutto per loro ma sempre da sola: una grande assenza.

asia argento figli
Asia Argento (Instagram)

Nicola Civetta e Anna Lou Castoldi, chi sono i figli di Asia Argento? La donna ha dichiarato spesso di essersi sentita sola durante la loro crescita: c’è sempre stata una grande assenza nelle loro vite.

Stasera, 24 marzo, Asia sarà ospite a Guess My Age, il programma serale di Tv8 condotto da Enrico Papi che sta riscuotendo un gran successo, facendo il pieno di ascolti.

La donna, negli ultimi mesi, è balzata agli onori della cronaca per aver scritto un libro sulla sua vita che ha descritto come “una vera catarsi” in cui voluto liberarsi scrivendo anche quegli episodi traumatici e inconfessati della sua vita che per molto tempo l’hanno fatta soffrire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Asia Argento “Il dolore di una madre”, le sue parole fannno riflettere

Nicola Civetta e Anna Lou Castoldi, figli di Asia Argento: una grande mancanza

asia argento figli
Asia Argento (Instagram)

Si tratta di Anatomia di un cuore selvaggio, il testo in cui l’attrice e regista ha voluto parlare di tutto quello che è realmente accaduto nella sua vita. Spazio alla sua infanzia che lei ha definito, a Verissimo, poco felice, come anche ai suoi amori.

Tra le sue relazioni più importanti troviamo quella con Marco Castoldi, in arte Morgan, cdalla quale è nata la figlia Anna Lou. La ragazza oggi ha 20 anni e si sta avvicinando al mondo della recitazione, anche se la sua prima apparizione nel cinema è avvenuta quando aveva solo 13 anni nel film Incompresa, diretto proprio da Asia. Ma la sua carriera recentemente si è arricchita della partecipazione alla serie tv di successo Baby, di produzione Netflix.

L’Argento ha anche un altro figlio, Nicola Giovanni Civetta, che ad oggi ha solo 10 anni. Il bambino è nato a seguito del suo matrimonio con il regista Michele Civetta, avvenuto nell’agosto del 2008 ad Arezzo, quando era incinta del figlio. Purtroppo il rapporto è naufragato solo 5 anni dopo e la donna ha dichiarato più volte che l’ex marito non sia stato affatto presente nella vita sua e dei suoi figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Asia Argento ha rifiutato L’Isola dei Famosi? Ecco perchè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Come si legge su Metropolitan Magazine, l’Argento si è spesso lamentata pubblicamente dell’assenza, non solo di Civetta, ma anche di Morgan nella vita dei ragazzi: “Sono una mamma sola, i padri non mi aiutano…non parlo di soldi ma di presenza” ha precisato l’attrice, come si legge sul portale.

Impostazioni privacy