Amadeus ‘paura’ e risate a I Soliti Ignoti; e giovedì non va in onda

Nuova puntata di I soliti Ignoti con un colpo di scena e ‘paura’ ma anche risate in studio per Amadeus: perché giovedì 25 marzo non va in onda

Amadeus ‘paura’ e risate a I Soliti Ignoti; e domani non va in onda
Amadeus, Fonte foto: Rai Play

Una nuova entusiasmante puntata andata in oggi stasera a I Soliti Ignoti, il programma che occupa la fascia pre-serale della Rete Ammiraglia Rai, e che come noto è condotto da Amadeus: un momento di ‘paura’ e di divertimento in studio.

Continua a tener compagnia e ad intrattenere il folto pubblico televisivo sintonizzato su Rai 1, l’amato conduttore, che stasera ha avuto come ospite il giornalista, conduttore e blogger Alessio Zucchini.

Chi segue il programma con attenzione e da tempo, sa bene che l’obiettivo del programma, e del concorrente, è quello di indovinare il mestiere ai diversi ignoti presenti in studio, nonché indovinare anche il parente misterioso.

A provare a trionfare, portando a casa la vittoria, o per meglio dire, per fare come noto un’importante donazione è proprio Zucchini che riesce nella grande impresa.

Ma a colpire il pubblico è anche un altro avvenimento, che fa spaventare lo stesso Amadeus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus sul Festival di Sanremo 2021: svelato un nuovo retroscena

Amadeus a I soliti ignoti: scoppia il palloncino, lo spavento per il conduttore

Amadeus ‘paura’ e risate a I Soliti Ignoti; e domani non va in onda
Amadeus, Fonte foto: Rai Play

Puntata emozionante, divertente ed intensa, come nella tradizione della trasmissione I soliti Ignoti, quella andata in onda stasera, a differenza di quanto invece avvera domani con la trasmissione che non verrà trasmessa per poi ritornare venerdì.

È il noto Alessio Zucchini, legato da un aneddoto poco noto anche al grande Woody Allen, che è riuscito a trionfare nel corso della puntata, vincendo ben 52 mila euro che andranno in donazione.

L’attenzione del pubblico, durante la puntata, è stata però catturata dallo spavento di Amadeus, che è saltato al momento dello scoppio di uno dei palloncini presenti in studio.

Lo scoppio coglie infatti di sorpresa tutti, conduttore compreso che si porta la mano al petto e inizia a sorridere, ed esclama: “Ammazza che botta!“, mentre Zucchini, collegando l’accaduto alla sua gara sottolinea: “lo prendo come un segnale”.

Amadeus ‘paura’ e risate a I Soliti Ignoti; e domani non va in onda
Alessio Zucchini, Fonte foto: Rai Play

Il presentatore ironizza sul colpo preso e anche sulla sua età, apparendo turbato ma sorridente.

È incredibile – continua Amadeus – è scoppiato mentre tu stavi pensando ad una cosa…”, riferendosi al fatto che il concorrente stava riflettendo sulla professione “fa corsi di balloon art”.

Un momento di sopresa ma anche di grande divertimento, durante la puntata, che come detto ha portato a trionfare il concorrente Zucchini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus commuove, un pensiero tra tristezza e speranza

I soliti Ignoti non va in onda: Amadeus torna venerdì 26 marzo

Amadeus ‘paura’ e risate a I Soliti Ignoti; e domani non va in onda
Alessio Zucchini ed Amadeus, Fonte foto: Rai Play

Sul finale della puntata davvero scoppiettante, è il caso di dirlo, il conduttore de I Soliti Ignoti Amadeus ha anche annunciato che giovedì 25 marzo il programma non andrà in onda, ma che invece tornerà venerdì 26 marzo.

Il conduttore ha infatti spiegato: “Noi domani non andremo in onda ma torniamo venerdì con I Soliti Ignoti“.

Il motivo è legato alla partita di calcio della nazionale italiana che è impegnata conto l’Irlanda del Nord nell’ambito delle qualificazioni mondiali 2022.

Impostazioni privacy