Alberto Matano, qualcosa non torna? Tante domande senza risposta

Alberto Matano ha parlato di un argomento all’ordine del giorno: qualcosa non torna? Tante domande senza risposta.

Alberto Matano (Rai)
Alberto Matano (Rai)

Alberto Matano, noto conduttore de La Vita in Diretta, dal 2020 svolge anche il ruolo di capo autore. Proprio durante questo programma, il giornalista si è espresso con delle parole molto forti.

La sua attenzione si è rivolta verso il vaccino per combattere il Coronavirus. Ad oggi tale argomento sta suscitando tantissimo scalpore, ma scopriamo da che parte si è schierato Matano. Lui non ci parla di no-vax o altri tipi di distinzioni, ma si sofferma sui dati che arrivano dalle agenzie. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano da record: non era mai successo prima di ieri

Alberto Matano sui vaccini: qualcosa non torna?

Alberto Matano (Rai)
A. Matano (Rai)

Proprio nella puntata di oggi de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha posto la sua attenzione sulla stranezza con cui stanno vaccinando le persone. Infatti secondo alcuni dati, gli anziani, sarebbero stati vaccinati di meno rispetto ai più giovani. Il giornalista ha così polemizzato su questo dato, secondo lui si sta agendo in un modo alquanto strano, infatti non riesce a dare una spiegazione a ciò.

Matano ha dunque voluto approfondire l’argomento, è arrivato alla conclusione che evidentemente qualcosa non torna, come riporta sempre baritalianews.

Se fino a poco tempo fa era stato detto che le categorie da proteggere erano proprio gli anziani, come mai si sta agendo in maniera diversa? Questo l’interrogativo posto dal conduttore. Adesso infatti vuole capire il motivo che si cela dietro questa scelta.

Infine ha specificato, che in ogni caso gli over 80, sono quelli che hanno ricevuto più somministrazioni. Purtroppo il mistero dei vaccini continua ad aleggiare nell’aria. Ma non è l’unica polemica sorta in questi ultimi tempi. Purtroppo noi non possiamo fare molto, ci spetta solo di attendere e vedere come intendono procedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “cominciamo col sorriso”: l’augurio del conduttore

Nel frattempo ci auguriamo che il quesito di Matano venga soddisfatto, e che la risposta sia esaustiva e degna di tale domanda. Il conduttore de La Vita in Diretta porta sempre in tv argomenti davvero interessanti, ma realmente c’è un ipotesi che possa lasciare il programma? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy