Home Televisione Stefania Orlando, in crisi col marito? La verità viene a galla

Stefania Orlando, in crisi col marito? La verità viene a galla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05

In questi ultimi giorni si è diffuso un rumors che vorrebbe una crisi tra Stefania Orlando e il proprio marito Simone. Scopriamone di più.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Sembra proprio si sia diffuso negli ultimi giorni un gossip che riguarda Stefania Orlando, una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, e in particolare di una crisi con il proprio marito Simone Gianlorenzi.

La Orlando proprio grazie alla sua partecipazione al reality show è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico, che l’ha voluta portare direttamente in finale. All’interno del gioco la donna infatti è riuscita ad ottenere un meritatissimo terzo posto, salendo dunque anche di fatto sul podio dei vincitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, una insolita paura: ecco di che si tratta

Stefania Orlando, litigio col marito? Il motivo

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Si è molto parlato in questi ultimi giorni di un possibile litigio tra Stefania Orlando e il proprio marito Simone Gianlorenzi. La Orlando ha fatto davvero un bellissimo percorso all’interno del Grande Fratello vip, mostrandosi sempre attenta alle dinamiche del gioco e non tralasciando mai l’occasione di poter dare una sua opinione anche sugli altri concorrenti.

All’interno della casa non è stata amicizia proprio con tutti i “vipponi”, e ad esempio con Dayane Mello non sono mancati spesso anche i contrasti. Anche una volta uscita dalla casa nei suoi confronti ha espresso una sua opinione sulla Mello e in particolare sull’amicizia di questa con Rosalinda Cannavò, entrata in gioco il nome d’arte Adua del Vesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, il marito chiede scusa: “Una battuta infelice”

Di Dayane la Orlando ha detto che a suo parere nelle ultime settimane ha tradito la sua amicizia con Rosalinda e ha strumentalizzato anche l’amore. La Mello infatti aveva dichiarato di aver provato un sentimento nei confronti della Cannavò, per poi invece metterla al televoto per l’uscita dal gioco.

Per quanto riguarda la presunta crisi tra la Orlando e il proprio compagno Simone a dire qualcosa di più su questa vicenda è stato proprio il marito. Simone infatti ha spento ogni possibile pettegolezzo pubblicando su Twitter un post in cui ha voluto rassicurare tutti i fan spiegando che i due non hanno in realtà mai litigato.

Si era detto addirittura che la Orlando avesse lasciato la casa dove abitano insieme e anche su questo punto Gianlorenzi ha spiegato che non è assolutamente vero.

I due anzi sono uniti più che mai e al momento stanno lavorando anche ad un brano che, come detto da Gianlorenzi, rallegrerà l’estate. Niente di vero dunque riguardo ai rumors fra i due, che sembrano al contrario sereni e vicini.