Serena Enardu sta male? I fan preoccupati per lei, gli aggiornamenti

Serena Enardu ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social qualche aggiornamento sulla sua salute, dopo essere stata poco bene.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

A quanto pare Serena Enardu ha pubblicato sui social alcune immagini in cui ha raccontato di non sentirsi molto bene fisicamente, notizia che ovviamente ha fatto preoccupare i suoi fan. Con tutti i follower in realtà la Enardu condivide davvero moltissime esperienze che fanno parte della suo quotidiano.

La donna dunque dimostra di avere un rapporto molto importante e di grande condivisione con i fan, a cui sembra tenere davvero moltissimo, rendendoli partecipi della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, grande paura: è la seconda volta in pochi mesi

Serena Enardu, ecco come sta oggi

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Nelle scorse ore Serena Enardu ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha raccontato di sentirsi poco bene. La donna infatti si trova attualmente a Roma insieme alla sorella Elga, proprio per supportare quest’ultima che ha subito recentemente una operazione al naso.

Sembra però che questo viaggio di supporto da parte di Serena non stia andando proprio nel migliore dei modi e infatti la donna ha confidato a tutti i suoi fan di non sentirsi proprio bene. La Enardu ha spiegato che secondo lei si tratta di una faringite perché si sente la gola letteralmente in fiamme, e che dunque non pensa si tratti di covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, botta e risposta con gli hater: lei non ci sta

La donna ha infatti ammesso di non avere i tipici sintomi della malattia e di sentire sia i gusti che gli odori. Subito però ovviamente Serena ha ricevuto moltissimi commenti da parte dei suoi fan che a quanto pare la avrebbero invitata a farsi un tampone per scongiurare che in effetti non si tratti proprio del coronavirus.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Di questi tempi infatti bisogna stare molto attenti, poiché c’è un aumento davvero esponenziale dei contagi di questa malattia, che ormai ha generato una vera e propria pandemia da un anno a questa parte. La donna ha voluto dare una risposta ai tuoi fan spiegando che ovviamente ha deciso che si sottoporrà ad un tampone per accertarsi che sia tutto a posto.

Nei prossimi giorni dunque ne sapremo certamente di più. Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale della donna, molti sapranno che ha fatto molto parlare di sé per la sua storia tormentata con Pago.

Tra ritorni, abbandoni e avvicinamenti nuovi, i due ne hanno affrontate davvero tante insieme. Ultimamente si era parlato di un riavvicinamento fra i due, che aveva fatto dunque molto ben sperare tutti i suoi tutti i fan della coppia.

Attualmente però qualcosa sembra essere andato storto nuovamente fra i due e si sta parlando ancora una volta di una crisi. Non si sa dunque se sia definitivamente finita tra loro o se ci sia ancora una possibilità che le cose possano tornare serene.

Impostazioni privacy