Italia’s Got Talent, l’annuncio spiazza i fan: arriva Enrico Papi

Italia’s Got Talent, per il secondo anno consecutivo Lodovica Comello non sarà presente alla finale del noto programma: cosa è successo all’amata conduttrice?

Italia's Got Talent Lodovica Comello Covid
Fonte Foto Instagram

Lo scorso anno Lodovica Comello non poté partecipare alla finale del noto talent, proprio in quei giorni partorì il suo primo figlio, Teo. Quest’anno a fermare la conduttrice una notizia tutt’altro che lieta.

Stando a quando annunciato dalla stessa Lodovica sul suo profilo Instagram, in questi giorni è risultata infatti positiva al Covid-19, tuttavia ha atteso fino all’ultimo primo di comunicare la notizia ai follower.

Chi sostituirà la nota conduttrice alla guida del noto talent? Scopriamo insieme tutte le novità dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Italia’s Got Talent, il pianista che ha conquistato tutti: la sua esibizione è davvero particolare

Italia’s Got Talent, Lodovica Comello fermata dal Covid-19

Italia's Got Talent Lodovica Comello Covid
Fonte Foto Instagram

“Sono qui per dare un annuncio, almeno per me, molto amaro” ha ammesso Lodovica Comello, annunciando che non sarà presente alla puntata finale del noto programma in onda su Tv8. La finale di Italia’s Got Talent sarà quindi ‘orfana’ della sua conduttore, ammettendo “Speravo fino all’ultimo che le cose sarebbero cambiate.”

La conduttrice ha infatti rivelato “Giorni fa sono risultata positiva al Covid, quindi non potrò esserci nella finale di Italia’s Got Talent.” Si tratta per lei di una doppietta: anche lo scorso anno non ha potuto partecipare al programma, avendo partorito pochi giorni prima della finale, come ricordato nel video “Questa volta senza pancia.”

Lodovica Comello, positiva al Coronavirus: come sta?

Come annunciato sui social, Lodovica Comello ha ammesso di essere positiva al Covid-19, tuttavia ha rassicurato i fan ammettendo di non aver sofferto troppo “Me la sono cavata con un po’ di febbre e raffreddore. Sono stata fortunata.”

Federica PellegriniMara MaionchiJo Bastanich hanno dimostrato tutto il loro sostegno alla conduttrice e la loro tristezza per la sua assenza nel corso della puntata finale del noto talent.

Italia’s Got Talent, arriva Enrico Papi

Nell’ultima puntata del talent di Tv8, esattamente come lo scorso anno, arriva in soccorso Enrico Papi che prenderà il posto di Lodovica Comello.

Impostazioni privacy