Flavio Montrucchio, nuovo progetto per il conduttore? Le novità

Il conduttore televisivo Flavio Montrucchio lascia un messaggio a tutti i fan che fa intuire una notizia speciale per lui.

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio (Instagram)

A quanto sembrano bollire in pentola alcune novità importanti per il conduttore Flavio Montrucchio, che sui social network ha lasciato intendere qualche progetto in corso. Montrucchio ormai da anni è diventato un volto della televisione italiana molto apprezzato, che ha scoperto un talento soprattutto per quanto riguarda la conduzione.

Nel suo passato dopo la partecipazione al Grande Fratello aveva provato inizialmente la carriera d’attore, ma pare che questa sia stata accantonata per dedicarsi totalmente al piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, la rivelazione: “Ho temuto di perderla”

Flavio Montrucchio, novità in arrivo?

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio (Instagram)

Recentemente Flavio Montrucchio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare, in cui si vede nell’immagine lui con dietro una gigantesca nave da crociera. Nel suo messaggio condiviso con i fan ha spiegato che si sta imbarcando e che presto racconterà tutto.

Montrucchio dunque lascia intendere che ci siano delle novità in arrivo, di cui però non ha accennato altro. Potrebbe dunque trattarsi di un nuovo progetto lavorativo, e magari la conduzione di un nuovo programma, ma al momento si tratta soltanto di Ipotesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini moglie Flavio Montrucchio: nuovo lavoro, la tv non c’entra

Come sempre poi Montrucchio ha ricordato a tutti i suoi fan di seguire su Real Time Primo appuntamento, la trasmissione che ormai conduce da un po’ di tempo. Ma come molti sapranno in realtà Montrucchio deve la sua notorietà alla partecipazione anni fa al Grande Fratello, in cui ha addirittura vinto.

Dopo quell’esperienza aveva iniziato una carriera come attore, accantonata per seguire invece la sua passione più grande e cioè quella televisiva. Durante la trasmissione Tv Talk gli era stato chiesto se parteciperebbe mai al GF Vip e quest’ultimo a quanto pare ha risposto in maniera piccata, sostenendo di aver già detto che ha smesso di recitare.

Quel detta è sembrata essere una vera e propria frecciatina al noto reality show. Per quanto riguarda invece la sua situazione sentimentale, ormai da anni è felicemente legato ad Alessia Mancini con cui ha avuto i figli Mya e Orlando.

L’uomo ha dichiarato che proprio l’esperienza di padre non è stata una passeggiata e che inizialmente non era pronto a gestire il suo nuovo ruolo. Con un po’ di esperienza però tutto sicuramente è andato nel migliore dei modi e adesso si gode la sua serenità familiare.

Impostazioni privacy