Home Televisione Simona Ventura, arriva la sostituzione? Le ultime novità

Simona Ventura, arriva la sostituzione? Le ultime novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29
CONDIVIDI

A quanto pare presto potrebbero esserci novità interessanti che riguardano la conduttrice Simona Ventura, e un impegno importante.

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Si vocifera in questi giorni una notizia molto interessante che riguarda da vicino la conduttrice televisiva Simona Ventura, e un possibile impegno televisivo inaspettato. La Ventura è un volto molto noto del piccolo schermo, che ha all’attivo una carriera davvero straordinaria.

Presto intanto la vedremo come conduttrice del format che partirà il 31 marzo su Rai2 dal titolo Game of Games. Tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivederla finalmente in televisione dopo una mancanza che si è fatta sentire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, una terribile perdita: “Non ti dimenticherò mai”

Simona Ventura, novità importanti

Simona Ventura
S. Ventura (Instagram)

A quanto pare in questi ultimi giorni si sono diffuse alcune notizie che riguardano Simona Ventura, e un probabile impegno lavorativo imprevisto. Negli scorsi giorni Tvblog.it, aveva spiegato che era sfumato il ritorno in Rai di Benedetta Parodi che avrebbe dovuto condurre un programma di cucina, cioè Senti chi mangia.

Secondo quanto emerso negli scorsi giorni infatti pare sia saltato l’accordo che la Parodi doveva prendere con l’azienda della RAI, sfumato ormai del tutto. Si era già accennato che probabilmente la trasmissione sarebbe stata comunque trasmessa e si stava cercando una sostituta per la Parodi che potesse essere dunque la nuova conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura amarcord, dedica speciale: “ci sei stata sempre”

Secondo quanto rivelato oggi da Santo Pirrotta nel programma Ogni mattina, a prendere questo difficile e importante ruolo sarà a quanto pare Simona Ventura. Una opportunità per la donna davvero molto importante, che la vedrebbe dunque in televisione con ben due programmi.

Un ritorno quindi in grande stile per la Ventura nell’azienda della RAI, dove dovrebbe andare in onda con il nuovo programma una volta alla settimana e cioè ogni domenica mattina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Un periodo dunque sicuramente favorevole per quanto riguarda la carriera di Simona, anche se altrettanto non si può dire invece per quanto riguarda il suo privato. La donna infatti ha scoperto recentemente di aver contratto il coronavirus, che gli ha impedito anche la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Sembra anche che la donna abbia scoperto di avere addirittura un focolaio di polmonite che però a quanto pare ha subito avuto modo di combattere prontamente. Non si spiega però come abbia fatto a contrarre il virus, essendo stata a suo dire scrupolosa che rispetto delle regole contro la diffusione della malattia.