Rudy Zerbi si commuove, l’ultimo saluto: “Grazie di tutto”

Rudy Zerbi, volto ormai noto e apprezzato della tv italiana, ha voluto dire un suo personale grazie molto speciale ad una persona sui social.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Nelle scorse ore sui social Rudy Zerbi, volto della televisione e in particolare impegnato attualmente nella trasmissione talent show Amici di Maria De Filippi, ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio di ringraziamento per una persona molto speciale.

Sabato è andata in onda la prima puntata del serale del talent show, in cui Zerbi ha il ruolo di insegnante di canto e attualmente porta avanti una sua squadra in coppia con l’insegnante Alessandra Celentano.

Moltissimi sono i talenti che sono già stati molto apprezzati durante questa edizione del programma e che hanno già riscosso un incredibile successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi pronto per la “battaglia”, ma non è da solo: chi c’è con lui?

Rudy Zerbi, un pensiero speciale per Esa

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Nelle scorse ore Rudy Zerbi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto particolare, che è stata un modo per ringraziare una persona in cui ha creduto molto in questi ultimi mesi.

Il suo personale pensiero è andato tutto a Esa Abrate, uno dei talenti facenti parte della sua squadra che ha portato al serale di Amici di Maria De Filippi, e che purtroppo è stato uno dei due eliminati della prima puntata dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, un’esperienza davvero particolare: le sue parole

Zerbi infatti ha condiviso con tutti i suoi fan un breve messaggio, in cui ha voluto dire grazie al giovane e ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo per il suo futuro. Per Esa è stato ovviamente un duro colpo apprendere la notizia della sua eliminazione, poiché come tutti gli altri concorrenti in gara porta avanti un suo grande sogno, quello di sfondare nel mondo della musica.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Più volte il giovane è stato però anche contestato per le sue capacità canore, e c’è stato infatti chi come Anna Pettinelli ha più volte sostenuto che fosse addirittura stonato. Zerbi invece ha sempre creduto in lui, e l’ha portato avanti nella sua squadra con grande convinzione, certo che potesse dare molto di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Ecco perché ha voluto concedergli questo pensiero e in bocca al lupo sincero e sentito. L’avventura nel talent show di amici per Zerbi sicuramente è un modo per esprimere il suo amore per la musica e più volte infatti ha anche ribadito che non gli interessano altri tipi di talent. Zerbi dunque si sente a suo agio nella sua veste, dove in effetti riscuote un discreto successo.

Impostazioni privacy