Isola Dei Famosi, Ferdinando Giuglielmotti: il chiarimento del suo gesto

L’Isola dei Famosi 2021, Ferdinando Guglielmotti chiarisce la sua azione. Ha deciso di ritirarsi dal noto reality di Canale 5?

Ferdinando Guglielmotti (Mediaset)
Ferdinando Guglielmotti (Mediaset)

Questa sera nuova puntata con L’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che la vede affiancata dai tre opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Inviato speciale in Honduras è Massimiliano Rosolino.

Il reality è iniziato da pochissimo eppure i concorrenti ci hanno stupiti con tantissimi colpi di scena. Uno di questi è stato proprio Ferdinando Guglielmotti, il quale ha voluto fare chiarezza sul suo gesto. Cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi scatenato: dopo L’Isola Dei Famosi un nuovo programma

Isola Dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti: le sue parole

Ferdinando Guglielmotti (Mediaset)
Ferdinando Guglielmotti (Mediaset)

Ebbene, proprio ultimamente era arrivata la notizia ufficiale dalla redazione dell’isola dei Famosi che un concorrente avesse deposto le armi, e dunque si sarebbe ritirato. Stiamo parlando proprio di Guglielmotti, il quale in merito a ciò che è circolato sui giornali, fa chiarezza sull’accaduto.

Il primo eliminato del reality è stato proprio il Visconte Ferdinando Guglielmotti, al quale però gli è stata data una seconda possibilità. Infatti è subentrato a Parasite Island al posto di Marco Maddaloni, ricoprendo il ruolo di salvavita di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Ma subito dopo la diretta ha cambiato idea.

Ma quindi si tratta di un ritiro? Il Visconte, come riportato dal portale SuperGuidaTv, ha voluto precisare di non essersi mai ritirato dall’Isola, ha semplicemente rispettato la volontà del pubblico, che in un primo momento aveva decretato la sua fuoriuscita dal programma.

Ha continuato con il dire, che in un primo momento, si è lasciato convincere dalle parole della conduttrice Ilary Blasi, ma poi ha capito che non era quello il luogo giusto per lui. Infine ha sottolineato come la stessa Blasi le aveva dato l’opportunità di ritornare a casa quando lui avrebbe preferito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, l’attacco è pesante: “Non sanno neanche dove sono”

Ebbene, dalle sue parole è emerso come si sia voluto semplicemente attenere alle decisioni del pubblico. Proprio per questo non possiamo parlare di ritiro, ma ha fatto ciò che i telespettatori hanno deciso per lui. Non vediamo l’ora di scoprire tantissime nuove cose questa sera. L’Isola dei Famosi vi aspetta su Canale 5!

Impostazioni privacy