Home Musica Fedez, maestro dello spoiler: svela il nome della figlia?

Fedez, maestro dello spoiler: svela il nome della figlia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Fedez, noto rapper della scena italiana, svela il nome della figlia? Dopo il totonome arriva la conferma del rapper. Scopriamo di più. 

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Fedez è il marito della nota influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. Quest’ultima è in dolce attesa e sembrerebbe proprio che sia in arrivo una femminuccia. Ma sappiamo come si chiama?

Ultimamente ci aveva dato degli indizi. Di una cosa siamo certi, l’iniziale è la “V”. Ma scopriamo se questa volta il rapper si è lasciato andare ad una confessione davvero super attesa. Ecco che emerge tra le sue stories un indizio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Di nascosto da Fedez”, l’accusa che fa infuriare Chiara Ferragni

Fedez, colto all’improvviso: rivela il nome della figlia?

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Fedez è molto seguito sulla sua pagina Instagram, è veramente un maestro dei social. Su una stories, pubblicata qualche ora fa, nel ricordare l’appuntamento su Twitch con il suo amico Luis Sal, è stato colto all’improvviso da una domanda inaspettata.

Da giorni non si fa altro che parlare del presunto nome della figlia dei Ferragnez. Lo stesso rapper aveva reso pubblico sul Palco dell’Ariston l’iniziale della new entry, infatti sulla giacca si era fatto cucire tutte le iniziali dei componenti della famiglia, tra questi sbucava proprio una “V”.

Tale teoria successivamente è stata confermata dalla stessa Ferragni, la quale con un post pubblicato su Instagram aveva confermato che l’iniziale del nome della figlia era proprio la “V”. Ma ecco che Fedez ci sorprende con una rivelazione inaspettata.

Nel video, in diretta con l’amico Luigi, gli ha chiesto se voleva porgli qualche domanda, quest’ultimo, l’ha colto proprio in flagrante. La sua domanda è stata chiara e netta: “Come si chiama la bambina?” Ed ecco che arriva la risposta di Fedez: “Luigi”. Spaesamento generale. Non era una femmina?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, su Instagram: “È nata”, ma la verità è un’altra

Dall’esclamazione del cantante iniziano a scherzare sul nome Luigi. Ebbene, era evidentemente un gioco. I fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà il vero nome della piccola Ferragnez. Alcuni tra i follower più accaniti hanno iniziato a fare un vero e proprio totonome. Tra i plausibili vincitori, vi è il nome: Vita o Vittoria. Non vediamo l’ora di saperlo.