Aurora Ramazzotti, la “rubrichetta” diventa un successo: ecco le prove

Aurora Ramazzotti sembra proprio non sbagliare un colpo, la “rubrichetta” le regala una nuova soddisfazione, di cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti
FOTO instagram

È una vero personaggio della tv e del web la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che da qualche settimana è una della nuove Iene del programma di Italia Uno omonimo.

Ma il suo successo continua ed avanza anche sui social, la sua “rubrichetta” è diventata un appuntamento settimanale che nessuno dei suoi follower è disposto a perdersi e proprio nelle ultime ore è successo qualcosa di impensabile.

A rivelarlo è proprio la diretta interessata con una storia di Instagram, in cui racconta il suo stato d’animo dopo quello che è accaduto, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti confessa il suo passato e sorprende

Aurora Ramazzotti: “scriveremo i libri di storia”, cosa è successo?

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti regala a tutti i suoi follower una grande notizia che riguarda la sua “rubrichetta” che a quanto pare ha fatto un grande successo e la diretta interessata ne mostra anche le prove.

“Scriveremo i libri di storia” ammette la giovane che da qualche tempo ha esordito su Italia Uno come Iena del programma Mediaset e che non smette mai di dispensare consigli personali nel suo social settimanale.

Alcune domande della sua rubrica sono stare riprese dal Corriere dello Sport e Aurora ha preso il tutto con molta ironia.

Io capisco che a chi legge questo giornale potrebbe non interessare nulla, però è una cosa importante” ammette ancora la figlia del cantante romano che è ormai una delle più seguite sui social e molto apprezzata nel lavoro che da tempo svolge in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti in lacrime: “per sempre grata”

Staremo a vedere quindi quale saranno le prossime inchiesta che porterà in luce, nella prossima puntata delle Iene.

foto instagram
Impostazioni privacy