Belen Rodriguez, su tutte le furie? Il gesto non passa inosservato

Nelle scorse ore un gesto della showgirl Belen Rodriguez non sembra essere passato inosservato soprattutto da tutti i suoi fan.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset Play)

Belen Rodriguez sta facendo molto discutere di sé nelle ultime ore a causa di un gesto che avrebbe fatto sui social, e che e riguarderebbe secondo molti una vicenda che l’ha fatta andare su tutte le furie. La Rodriguez attualmente sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita, poiché sta portando avanti la sua seconda gravidanza.

Dopo il figlio Santiago avuto insieme a Stefano De Martino, ora la donna è incinta del nuovo compagno Antonino Spinalbese. La Rodriguez sembra essere davvero molto innamorata e non vede l’ora di tenere tra le sue braccia il nuovo arrivato, che a quanto pare dovrebbe essere una femminuccia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez cambia look, nuovo taglio di capelli: è uguale alla sorella

Belen Rodriguez, l’ironia pungente

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Ha scelto di utilizzare i social e in particolare il suo account ufficiale di Instagram Belen Rodriguez per pubblicare un post molto particolare, che ha messo in chiaro un gesto davvero inatteso. La donna infatti ha pubblicato sul noto social una immagine di una saponetta, che lei stessa nel suo commento a corredo del post ha scritto serve a sciacquarsi non solo le mani, ma anche la bocca.

Tale certo non passa inosservato, e tutti i fan della donna sembrano aver capito si tratti in realtà di una frecciatina bella e buona a qualcuno in particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, prende le difese di Fabrizio Corona: “Ha già pagato”

Nella puntata andata in onda ieri del talent show Amici di Maria De Filippi, ospiti ci sarebbero stati il duo comico Pio e Amedeo. Questi ultimi infatti hanno fatto una battuta molto particolare a Stefano De Martino, che quest’anno è giudice della trasmissione di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez
Belen (Instagram)

Il duo comico infatti ha fatto gli auguri a De Martino per una nuova paternità, ironizzando sul fatto che la Rodriguez si sia rifatta una vita dopo la separazione con lui. L’anno scorso infatti è avvenuta ufficialmente la fine della storia tra i due, ed entrambi hanno deciso di andare avanti con la propria vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen come già anticipato, proprio con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese è attualmente in attesa di una bambina. Tale modo di ironizzare sulla questione potrebbe dunque non essere particolarmente piaciuto alla Rodriguez, che ha scelto di dire la sua usando lo stesso tipo di ironia pungente.

Impostazioni privacy