Stephane Jarny, è fidanzato? Il mistero della sua vita privata

Stephane Jarny è il nuovo direttore artistico del Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ma sapete come ha scoperto la sua passione per la danza?

Stephane Jarny, sapete come ha scoperto la passione per la danza?
S. Jarny, Fonte foto: Instagram (@ stephanejarny)

Finalmente ci siamo, la nuova edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ sta per cominciare e come al solito tante novità accompagnano la nuova stagione come l’ingresso del nuovo direttore artistico Stephane Jarny: sapete come ha scoperto la passione per la danza?

Come sicuramente già sapranno i tantissimi seguaci della trasmissione condotta dalla De Filippi, l’edizione in corso è cominciata lo scorso novembre ed ora si è arrivati al serale e la prima messa in onda è prevista per sabato 20 marzo 2021.

I fan sono sicuramente impazienti di scoprire chi dei tanti allievi della scuola arriverà fino alla fine e riuscirà a vincere ‘Amici 20‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

Stephane Jarny chi è? Età, altezza, peso

Stephane Jarny, sapete come ha scoperto la passione per la danza?
Stephane Jarny, Fonte foto: YouTube
  • Nome e cognome: Stephane Jarny
  • Data di nascita: 1968
  • Età: 52 anni
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Yvelines
  • Instagram: @stephanejarny

Il nuovo direttore artistico di ‘Amici di Maria De Filippi‘, come già visto nella scheda, è nato in Francia a Yvelines nel ’68 ed oggi ha 52 anni.

La curiosità si è sicuramente innescata nei tanti seguaci del talent show grazie alla sua giovane età e al volto molto simpatico del nuovo direttore.

L’uomo, però, è molto riservato e del suo passato, della sua adolescenza ed infanzia si conosce veramente ben poco.

Come già in molti sapranno, il Stéphane ama la danza, ma com’è nata questa grande passione? Secondo alcune indiscrezioni, pare che da giovanissimo Stéphane decide di prendere parte, insieme a sua sorella, ad un laboratorio di danza estivo e da quel momento in poi non ha più abbandonato il ballo.

Stephane Jarny carriera: dai primi studi di danza fino ad Amici

Stephane Jarny, sapete come ha scoperto la passione per la danza?
S. Jarny, Fonte foto: Instagram (@ stephanejarny)

Durante gli studi canonici, infatti, decide di prendere lezioni di danza diventando davvero bravo e dopo un po’ riesce a farsi notare da Redha, noto insegnate della disciplina, che gli consente di cominciare la sua lunga ed importante carriera.

Oggi, infatti, il direttore artistico è diventato un famoso ballerino, ma non solo perché lavora anche come coreografo e sceneggiatore.

Durante la sua carriera ha girato l’intera Europa per esibirsi in luoghi molto importanti e nel lontano 2003, grazie alle sue grandi doti di coreografo, ha lavorato allo spettacolo dal titolo ‘À la Recherche de la Nouvelle Star‘. 

Anche se in molti probabilmente non lo sanno, ma Stephane ha già lavorato in diverse trasmissioni televisive nei panni di coreografo e al Serale di ‘Amici‘ siederà al posto di Giuliano Peparini e di conseguenza lavorerà al fianco della temuta Alessandra Celentano e di Lorella Cuccarini.

Maria De Filippi come al solito non si smentisce ed anche questa volta con la scelta di un direttore artistico internazionale ha sorpreso proprio tutti.

Stephane Jarny, sulla sua pagina Instagram la sua passione per la danza

La pagina Instagram di Stephane conta 7.967 follower e molto spesso pubblica scatti delle coreografie da lui create e qualche volta fotografie di sé stesso con alcuni colleghi o amici.

L’ultimo post risale al 13 febbraio 2021 e nella fotografia è ritratta una donna con indosso un abito decorato con lune e stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stéphane Jarny (@stephanejarny)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Maria De Filippi mette in difficoltà Samuele: “Vieni al centro”

Stephane Jarny – fidanzata: c’è un amore speciale nella vita del direttore artistico?

In tantissimi sicuramente si stanno chiedendo se Stephane ha oppure no una fidanzata.

Guardando il suo profilo social sembra che l’uomo sia single, ma è anche vero che il nuovo direttore artistico di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è molto riservato e a quanto pare non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata e tantomeno quella sentimentale.

Chissà forse durante la sua permanenza al talent show qualcosa verrà fuori e la domanda che attanaglia i fan potrà avere finalmente una risposta.

Impostazioni privacy