Pino Strabioli come sta oggi? Dopo il Covid, ci sono novità importanti

Pino Strabioli è stato ospite della nuova puntata di Tv Talk, la sua rivelazione era la notizia che tutti aspettavano.

Pino Strabioli
foto Instagram

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Tv Talk su Rai Tre, lo storico programma di approfondimento dedicato alla televisione e non solo.

Alla conduzione come sempre il giornalista Massimo Bernardini che porta avanti la trasmissione ormai da diversi anni e che oggi tra i tanti ospiti ha chiacchierato anche con il regista teatrale e conduttore tv.

Ricordiamo, infatti che solo qualche settimana fa, il conduttore aveva ammesso di essere risultato positivo al Covid: “la Rai mi ha avvertito che c’era un collega positivo bloccandomi, come da protocollo. Lunedì mi sono svegliato con un forte mal di gola, ho subito fatto il tampone molecolare e sono risultato positivo” queste erano state le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pino Strabioli confessa sul passato: “non avevo amici”

Pino Strabioli a Tv Talk: “è il primo giorno senza febbre”

Pino Strabioli

Pino Strabioli questo pomeriggio è stato ospite di Tv Talk e per l’occasione ha dato la notizia che tutto il suo pubblico stava aspettando e che riguarda il Covid.

Non ho più il Covid, questo è il primo giorno senza febbre” ha ammesso il conduttore che proprio qualche settimana fa aveva ammesso di essere risultato positivo probabilmente dopo essere stato contagiato da un collega proprio in Rai.

Gli aggiornamenti della sua salute sono arrivate sempre tramite social in cui aveva ammesso di non avere mai avuto dei sintomi molto forti o preoccupanti, ma di essere stato costantemente seguito dal suo medico, ha infatti continuato a portare avanti da remoto tutti i suoi impegni alla radio.

Ad ogni modo, la situazione lo ha profondamente preoccupato, tanto da essere da monito a tutte le persone che lo seguono, sul suo profilo twitter aveva scritto: “non sottovalutiamo il Covid, io non l’ho mai fatto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pino Straioli, la sua una carriera fatta di grandi incontri

Staremo a vedere quali saranno gli aggiornamenti di cui ci metterà al corrente nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy