Home Televisione Italia Sì ospiti 20 marzo 2021, le anticipazioni: showgirl torna sulla Rai

Italia Sì ospiti 20 marzo 2021, le anticipazioni: showgirl torna sulla Rai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51
CONDIVIDI

Chi sono gli ospiti di oggi sabato 20 marz 2021 di Italia Sì? Ecco l’elenco completo e tutte le anticipazioni per Marco Liorni.

italia sì

Chi saranno gli ospiti di oggi di Italia Sì, il noto programma condotto da Marco Liorni sabato 20 marzo 2021? In molti se lo stanno chiedendo: ecco tutte le anticipazioni del noto talk show che ogni settimana che passa ormai da qualche tempo a questa parte continua a convincere ogni giorno sempre di più.

L’ospite principale della puntata sarà Justine Mattera, la nota showgirl molto amata dal pubblico che avrà modo di parlare, tra i tanti ospiti che ci saranno, della sua comunicazione sui social che, purtroppo, spesso e volentieri è presa di mira da tantissimi hater che la attaccano non gradendo alcune sue foto considerate, a modo loro chiaramente, forse troppo “eccessive”.

Ma non finisce qui: ci sarà spazio anche per Alberto, il noto sindaco di Capri che ha avuto la prontezza di fermare con le proprie mani un ladro che aveva pochissimi istanti prima riuscito, purtroppo, a derubare un’anziana signora.

Oltre a lui ci sarà Emanuele, orma diventato una vera e propria star del web per il fatto che ogni volta ha la prontezza di ironizzare su tantissime celebrità del mondo dello spettacolo e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, cosa accade? Grande preoccupazione per il conduttore

Italia Sì ospiti 20 marzo 2021: Justine Mattera e non solo

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

Ci sarà anche Francesco Maura, una ragazza di soltanto 18 anni che è stato ufficialmente insignito del titolo di Alfiere della Repubblica. Ad Italia Sì Marco Liorni l’ha invitato come ospite per cercare di lanciare un messaggio davvero molto importante a tutti i giovani come lui che, magari, a differenza sua, sono “spaesati”, soprattutto in questo periodo molto difficile e non hanno chiari quali sono i propri obiettivi o semplicemente che cosa fare nella vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, non solo Italia Sì: quale sarà il suo futuro?

Insomma, sarà una puntata quella di oggi che senz’altro sarà molto importante e soprattutto interessante: il pubblico del resto apprezza da sempre questo programma ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.