Home Cinema Zack Snyder’s Justice League è fuori: una storia davvero incredibile

Zack Snyder’s Justice League è fuori: una storia davvero incredibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11

Zack Snyder’s Justice League, il film super atteso è uscito ieri. Scopriamo insieme la storia che si cela dietro questa lunga attesa.

Zack Snyder’s Justice League, è un film diretto per l’appunto da Zack Snyder, è uscito ieri, 18 marzo, su Sky.

Il cast è formato da attori di notevole importanza, tra questi vediamo: Ben Affleck nei panni del protagonista Bruce Wayne / Batman, Henry Cavill, nel ruolo di Clark Kent / Kal-El / Superman, poi abbiamo Amy Adams in Lois Lane, Gal Gadot, la quale interpreta Diana Prince / Wonder Woman, Ray Fisher nei panni di Victor Stone / Cyborg, Jason Momoa è Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller nelr uolo di Barry Allen / Flash e Willem Dafoe. Un cast davvero stellare.

Il celebre film d’azione, avventura e fantascienza è arrivato a noi ieri, con una forma ultimata ben diversa rispetto a quella che si era pensata in fase di lavorazione. Ecco la storia travagliata che vi si cela dietro il film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Batman, tutti i film dedicati all’uomo pipistrello

Zack Snyder’s Justice League, una vicenda molto curiosa è legata al film

La trama è abbastanza simile a Justice League del 2017, quella che vede al centro dell’azione Batman, che si mette alla ricerca di supereroi e supereroine affinché possano unire le loro forze e contrastare una possibile minaccia globale. Ma che cosa successe nell’edizione del 2017?

Ebbene, il regista Zack Snyder, a causa del suicidio della figlia, si vide costretto ad abbandonare il set, infatti fu proseguito dallo sceneggiatore Joss Whedon. L’accoglienza nelle sale non fu molto positiva, i fan infatti volevano a tutti i costi vedere la versione del regista Zack Snyder. Purtroppo questa non vi era presente, così con un’operazione molto travagliata, finalmente è riuscito a portare a compimento l’opera. Ma quali sono i segni distintivi rispetto a Justice League 2017?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezra Miller, nell’occhio del ciclone per l’aggressione ad una donna

Il cast è pressoché lo stesso, ma sono state aggiunte nuove scene, nuovi effetti speciali e un nuovo montaggio. Sapete a quanto è ammontato il costo di tali accorgimenti? Ben 70 milioni di dollari. Il film è uscito nella sua forma integrale, dura infatti 242 minuti. Quale sarà la reazione e le critiche del pubblico?