Uomini e Donne, un cavaliere “scomparso” torna dopo tanti mesi

Finalmente un atteso ritorno di un volto molto noto e amato di Uomini e donne, uno dei cavalieri più conosciuti e seguiti dal pubblico.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Youtube)

A quanto pare c’è stato un ritorno davvero molto atteso da parte dei fan della trasmissione Uomini e Donne, poiché finalmente è potuto ripresentarsi nel programma Nicola Vivarelli. Tale show è uno dei più seguiti e apprezzati da parte del pubblico, condotto ormai da molti anni da Maria De Filippi.

Il programma ieri 18 marzo, ha subito una sospensione per un motivo davvero molto valido. Ieri infatti per l’Italia è stata una data molto importante poiché si è celebrata la Giornata nazionale per le vittime del covid, momento dunque per riflettere sulle gravi perdite subite a causa del coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il nuovo naufrago arriva da Uomini e Donne, ecco chi è

Uomini e Donne, il ritorno in tv

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli (Youtube)

Per la gioia di tutti gli appassionati del programma Uomini e Donne, finalmente pare ci sia stato un atteso ritorno, cioè quello di Nicola Vivarelli. L’uomo, che lavora sulle navi da crociera è potuto ritornare finalmente sulla terraferma dopo mesi di lavoro in mare.

Vivarelli è stato anche intervistato per Uomini e Donne Magazine e ha dunque potuto dire la sua opinione su Gemma Galgani, che aveva corteggiato in passato per il Trono over.

Tra loro come molti sapranno c’è una sostanziale differenza di età, che non ha mai fermato però il giovane dalle sue intenzioni. Fra di loro però le cose non sono andate a buon fine, ma Vivarelli ha raccontato che è rimasto comunque un buon rapporto di grande affetto e stima e si sono sentiti anche durante le festività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva un grande rifiuto: Maria De Filippi senza parole

Il ragazzo ha dato anche un suo parere per quanto riguarda l’attuale percorso che svolge nel programma la Galgani. Secondo Vivarelli infatti gli uomini che si sono presentati per Gemma per corteggiarla non sembrano avere delle caratteristiche dell’uomo ideale che in realtà la donna sta cercando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nicola sostiene infatti che secondo lui Gemma è talmente tanto innamorata dell’amore da non riuscire a capire in effetti le intenzioni reali che hanno le persone che si presentano per lei. Recentemente oltretutto la povera Gemma è stata protagonista di una disavventura cadendo dalle scale in trasmissione a quanto pare anche facendosi male, tanto che è stato richiesto anche l’intervento di un medico.

Impostazioni privacy