Tiziano Ferro, un riconoscimento importante: la notizia è di poco fa

Tiziano Ferro, cantante della scena italiana, ha appena ricevuto un riconoscimento molto importante. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo. 

Tiziano Ferro (Rai)
Tiziano Ferro (Rai)

Tiziano Ferro è un cantautore e produttore discografico. Ultimamente è stato vittima di un attacco da Selvaggia Lucarelli, cos’è successo? I suoi dischi non sono circolati solo in Italia, ma hanno ottenuto un notevole successo in tutta Europa e in America Latina.

Durante la sua carriera ha ricevuto tantissimi premi prestigiosi, ma questo per lui è nuovo. Di cosa stiamo parlando? In un post su Instagram, che ha pubblicato pochissimi minuti fa, ha detto grazie pubblicamente per questo riconoscimento. Ma scopriamo di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, ecco le persone di cui realmente ti puoi fidare

Tiziano Ferro, una vittoria importante: è al settimo cielo

Tiziano Ferro (PrimeVideo)
T. Ferro (PrimeVideo)

Tiziano Ferro ha fatto sapere a tutti i suoi fan di aver ricevuto un premio molto prestigioso. Ebbene, l’anno scorso è uscito il documentario intitolato Ferro, diretto da Beppe Tufarulo. Al centro della pellicola vi è la carriera e la vita del cantautore. Distribuito su Amazon Prime Video ha avuto un ampio successo. Grazie al documentario abbiamo avuto modo di scoprire eventi inediti della sua vita, aneddoti spiacevoli ed emozioni infinite. Proprio in quest’ultima categoria si annovera il riconoscimento che ha appena ricevuto.

Filming Italy, Los Angeles ha premiato il suo lavoro con il titolo di Best Documentary Award. Emozionato per la vincita ha dedicato questo premio alle persone che hanno sempre creduto in lui e che gli hanno permesso di sentirsi libero. Un documentario intenso ed emozionante, vero, ma allo stesso tempo anche crudo. Queste sono le caratteristiche che hanno colpito il pubblico e la giuria del premio. Il post ha subito attirato tantissimi like e commenti. Per la prima volta il cantante si mette a nudo davanti a delle telecamere e lo fa in maniera magistrale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, la fine di un incubo: dal dolore alla rinascita

Ferro è il primo prodotto audiovisivo che dedica al cinema. Possiamo dire che come esordio è stato veramente significativo. Tra i riconoscimenti che ha ricevuto durante la sua carriera ricordiamo: Festivalbar, Wind Music Awards, MTV Europe Music Awards, MTV Awards e tantissimi altri. Il suo successo è meritato. A noi non ci resta che fargli un grandissimo complimento per la vittoria di un premio così importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy