Taylor Mega, come fa ad avere quel fisico? Svelato il suo “segreto” di bellezza

Taylor Mega è una delle regine di Instagram, dove spesso e volentieri mette in mostra un fisico scultoreo. Ma qual è il suo segreto? Ecco la sua rivelazione

Taylor Mega
Fonte foto: Instagram

Taylor Mega è una delle più famose showgirl e spesso e volentieri infiamma Instagram con i suoi scatti talvolta procaci. D’altronde la 27 enne può vantare un fisico scultoreo da fare invidia. Spesso e volentieri i fan le domandano come faccia a restare in forma in quel modo.

Ultimamente, l’influencer ha lanciato una linea di fitness tutta sua chiamata “Mega fitness”, che rappresenta un progetto di ampio respiro che sarà sicuramente di grande successo, dal momento che sta spopolando un po’ in ogni dove.

Ma torniamo al suo corpo in perfetta linea. Come fa ad avere dei risultati così appariscenti? Ha un segreto? Certo non devono mancare la forza di volontà, la costanza e la determinazione. Ecco la sua rivelazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega contro Antonella Elia: “Ci ha dato delle m******e ma è in tv”

Taylor Mega, il segreto per avere il suo fisico: l’attacco agli hater

Taylor Mega
Fonte foto: Instagram

Spesso e volentieri i fan chiedono a Taylor Mega come faccia ad avere un fisico così scolpito. Molte altre volte, però, alcuni follower l’attaccano duramente, dimostrandosi dei veri e propri hater.

Recentemente la showgirl è rimasta scioccata da alcuni utenti che le hanno chiesto se si facesse di qualche droga o utilizzasse delle punture di ormoni. Il suo segreto è l’allenamento: se lo si pratica con costanza e serietà, i risultati si vedono e lei ne è un esempio vivente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, uomini offesi dalle sue pesanti dichiarazioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

La showgirl ha inoltre confessato di non poter bere troppi caffè perché altrimenti le viene la tachicardia. Per poter avere un corpo tonico come il suo basta, per esempio, seguire uno dei suoi ultimi workout sulla spiaggia di Dubai. 

Un allenamento completo e sicuramente abbastanza faticoso che comprende esercizi quali squat, russian twist e plank twist. 4 serie da fare con concentrazione e poter

Impostazioni privacy