Pietro Castellitto pronto a tutto per Totti: “Per calarmi nella parte…”

Pietro Castellitto interpreterà Francesco Totti nella serie “Speravo de morì prima” e per calarsi nel personaggio ha fatto di tutto.

Pietro Castellitto francesco totti

Pietro Castellitto come sappiamo ha interpretato Francesco Totti nel ruolo da protagonista della serie tv originale Sky “Speravo de morì prima” ispirata al noto attaccante nonché capitano della Roma. In pochissimi, però, sanno che per entrare al meglio in questo personaggio ha letteralmente fatto di tutto, anche qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Ma di che cosa si tratta? Il riferimento non può che essere al fatto che, come ha lui stesso confessato, ha dovuto addirittura mettere su oltre 10 chili facendo tantissima palestra ma anche entrare nei pensieri del capitano, vero e proprio cuore di una città viva e forte come non mai.

Insomma, il figlio del grande Sergio Castellitto ha confessato che ha fatto di tutto per cercare di rendere al meglio davanti alla cinepresa.

Ci sarà riuscito? Difficile dirlo, ma stasera su Sky Atlantic andrà in onda la prima delle 6 puntate della serie tv che narra la storia del grandissimo Francesco Totti da un altro punto di vista, sotto una nuova luce, ripercorrendo non solo la sua carriera dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto umano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pietro, chi è il figlio di Sergio Castellitto? Un futuro da regista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Pietro Castellitto, retroscena su “Speravo de morì prima” e Totti

Speravo de morì prima: Castellitto svela la reazione di Totti e Ilary
Pietro Castellitto (fonte foto: Instagram, @ pietrocastellitto)

Per diventare il protagonista di “Speravo de morì prima” Pietro Castellitto ha letteralmente fatto di tutto, anche prendere 10 chili di muscoli in pochissimi mesi per cercare di avvicinarsi anche dal punto di vista fisico al grandissimo campione di calcio della Roma, il grandissimo Francesco Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Speravo de morì prima: Castellitto svela la reazione di Totti e Ilary

Insomma, non vediamo l’ora di seguire dal vivo tutte le puntate di una serie davvero incredibile di cui già si parla da ormai parecchi mesi. Siamo sicuri che tutto il pubblico giallorosso e non solo sarà davvero entusiasta di tutto questo. Ci siamo, il conto alla rovescia è iniziato.

Impostazioni privacy