Michelle Hunziker tra passato e presente: un legame indissolubile

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto davvero molto commovente che lega il suo passato al suo presente: oggi è un giorno speciale.

michelle hunziker

La giornata di oggi, per Michelle Hunziker così come per tante altre persone, è un avvenimento di fondamentale importanza. Infatti, una delle conduttrice più amate del palinsesto televisivo italiano, ha pubblicato su Instagram un post dedicato alla celebre Festa del Papà, che si festeggia annualmente ogni 19 marzo.

La descrizione da lei pubblicata, è voluta essere un augurio per tutti i papà, sia quelli del presente che quelli del passato. Tante altre celebrità, hanno festeggiato l’evento con post e video sui social, i quali sono stati tanto apprezzati dall’ampio pubblico a loro disposizione. I commenti sotto il post della donna, naturalmente, sono stati tutti molto positivi. Tra complimenti e auguri, il clima di gioia è stato palese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, su Instagram la riflessione sulla vita: “Così dimentico le brutture”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, gli auguri a Tomaso Trussardi: foto commovente

tomaso trusssardi marito michelle hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Tramite il suo seguitissimo profilo di Instagram, Michelle Hunziker ha voluto celebrare una ricorrenze davvero speciale. La presentatrice televisiva, infatti, ha fatto un post di auguri in occasione della celebrazione per tutti i papà.

Qualche commento, ha giustamente ricordato tutte quelle figure genitoriali che svolgono la funzione sia di padre che di madre, non facendo mai mancare nulla al proprio figlio.

Nel post, sono raffigurate delle foto in cui la conduttrice viene mostrata da piccola, e qualcuno ha fatto notare l’incredibile somiglianza tra lei e quello che sembra essere proprio suo padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, su Instagram il messaggio di speranza fa commuovere

Il profilo della donna, oltre a queste ricorrenze, mostra anche tanti aspetti della sua meravigliosa vita quotidiana. Tra selfie e foto panoramiche, i commenti positivi sono sempre presenti e sempre altrettanto numerosi.

Non si sa se usciranno altri contenuti inerenti a queste particolare giornata, ma le foto pubblicate da lei sono state certamente apprezzate da tutto il suo ampio pubblico, il quale non ha certamente nascosto l’entusiasmo a riguardo.

Impostazioni privacy