Laura Pausini, avete mai visto la sorella Silvia? Due gocce d’acqua

Laura Pausini torna sui social con la sorella dopo il grande successo, la loro somiglianza non passa inosservata.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

E’ reduce dal grande successo dei Golden Globe, la cantante italiana ne ha vinto uno grazie al suo brano cantante per il film di Edoardo Ponti che ha per protagonista Sofia Loren.

Oggi è in attesa di scoprire quale sarà il suo destino legato agli Oscar, la donna è infatti stata candidata anche al premio più ambito di tutto il mondo, sempre per il riconoscimento di Miglior Canzone italiana.

Ma prima di scoprire cosa succederà, la cantante si gode un pò di relax insieme alla sua famiglia come testimonia il suo ultimo post in cui è insieme alla sorella a cui somiglia molto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, il messaggio social commuove tutti 

Laura Pausini e la sorella festeggiano papà Fabrizio

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Laura Pausini torna sui social con un nuovo post in occasione della festa del papà che la giovane ha deciso di celebrare insieme alla sua famiglia e alla sorella con cui la somiglianza è davvero tanta e colpisce tutto il web.

Un giorno davvero speciale per lei, che come tutti gli italiani sta lontana dalla famiglia a causa delle restrizioni legate al Covid che le impediscono di vedere i suoi affetti tutto il tempo che lei vorrebbe.

Ad emozionare è stata anche la reazione della candidatura ai Premi Oscar la cui cantante ha ascoltato insieme al compagno Paolo e alla figlia Paola, collegata in via skype con i suoi genitori che hanno gioito dei suo grande successo.

Ad ogni modo, a colpire proprio in questa foto è la forte somiglianza con la sorella Silvia che non è sfuggita ai suoi follower e che non è passata inosservata al web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini cosa ha indossato a Sanremo 2021

Ogni padre dovrebbe ricordare che un giorno suo figlio seguirà il suo esempio anziché il suo consiglio” queste le parole scritte dalla cantante come didascalia della foto.

foto instagram

 

Impostazioni privacy