Qui felice tra le braccia del papà, oggi conduttore di successo: l’avete riconosciuto?

Questo bambino oggi è diventato un conduttore di successo, qui invece era davvero felice tra le braccia del papà: l’avete riconosciuto?

gerry scotti bambino

Proprio oggi, in occasione della festa del papà, è stata pubblicata una foto su Instagram molto dolce da un profilo importantissimo e seguitissimo, appartenente a uno dei conduttori storici della televisione italiana.

La foto è molto antica, per questo è in bianco e nero e mostra un bel bambino di pochi mesi in braccio a suo padre, vestito elegantemente, che lo mostra all’obiettivo della macchina fotografica tutto contento e fiero.

Volete provare a indovinare l’identità del piccolo? All’epoca era solo un neonato, ma oggi è un volto celeberrimo del mondo dello spettacolo, che ha condotto, durante la sua lunghissima carriera, tantissimi programmi diversi, apparendo soprattutto a Mediaset. Avete capito chi è? Stiamo parlando di Gerry Scotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, pronto per il grande ritorno: non sta più nella pelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti da bambino: la foto tra le braccia del papà

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Striscia la notizia)

Stiamo parlando proprio di Gerry Scotti, il celebre conduttore di Canale 5. La sua carriera nel mondo dei media è iniziata negli anni Settanta, quando era poco più che ventenne e lavorava in radio, prima a Radio Milano International e poi a Radio Deejay.

Dopo una breve parentesi nel mondo della politica (è stato deputato dal 1987 al 1992 ma oggi ha rinunciato al titolo) di cui lui non parla con grande entusiasmo, è sbarcato in televisione già negli Ottanta grazie alle collaborazioni radiofoniche. Dopo essersi appassionato alle telecamere, ha iniziato a farsi notare grazie a tante apparizioni in diverse trasmissioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Edoardo figlio Gerry Scotti, una grandissima carriera

Da ormai trent’anni gli italiani sono più che abituati a vederlo sul piccolo schermo, soprattutto nei soliti quiz-show che vengono mandati in onda all’ora di cena. Fra questi, i più famosi sono stati Passaparola e Chi vuol essere milionario?, ma oggi si ricordano anche Caduta libera e Conto alla rovescia. Il grande artista vanta anche una carriera nel mondo della recitazione e della musica.

Impostazioni privacy