Claudio Bisio, quel drastico rifiuto che poteva costargli caro

Claudio Bisio, celebre attore italiano, ha rivelato di aver ricevuto una richiesta davvero inappropriata. Ecco cosa gli è stato detto.

Claudio Bisio (Rai)
Claudio Bisio (Rai)

Oggi è una giornata degna di nota per il celebre attore italiano. Infatti, il 19 marzo è la data della sua nascita, ed oggi festeggia i suoi 64 anni. Chissà come li passerà con quest’aria di Covid. Siamo sicuri che il divertimento e l’amore non mancheranno in questa giornata così importante per lui.

L’affetto della famiglia colmerà ogni vuoto. Infatti Bisio è sposato dal 2003 con la giornalista Sandra Bonzi, con la quale ha dato alla luce due figli: Alice e Federico. In onore del suo compleanno lo vogliamo ricordare con un aneddoto da lui rivelato. Ecco svelata quella richiesta inappropriata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, il suo progetto salta: un evento spiacevole

Claudio Bisio, una drastica scelta: ecco cosa ha rifiutato

Claudio Bisio (Rai)
Claudio Bisio (Rai)

Claudio Bisio è un volto noto nel panorama cinematografico italiano e non solo, l’abbiamo visto alla conduzione di numerosi programmi televisivi.

Insomma un’esplosione di vitalità. Ha condotto per tanti anni il programma comico Zelig al fianco di Vanessa Incontrada, tra i due abbiamo avuto modo di notare che scorre un’amicizia davvero sincera, inoltre la maggior parte di film nei quali vi recita sono commedie, insomma sembrerebbe che nelle sue vene scorra della comicità.

Ma cosa ci ha rivelato di inedito il noto attore e conduttore? Un retroscena che riguarda i suoi capelli.

Infatti il comico ha iniziato a perderli da quando era molto giovane, proprio quando si stava affacciando sulla scena dello spettacolo. Possiamo dire che la sua calvizie è ormai diventato un segno distintivo ed identificativo dell’attore.

Ma cosa gli proposero all’inizio della sua carriera? Come ha raccontato ad IoDonna, si trovava ancora nel periodo in cui studiava recitazione, qui gli insegnanti gli proposero d’indossare una parrucca, ma lui rifiutò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, non ce l’ha fatta: il suo racconto

Inoltre ha continuato con il rivelare che i suoi maestri continuavano a dirgli che senza capelli avrebbe fatto la fine del caratteristica e che se non avesse indossato la parrucca si sarebbe precluso molte possibilità, così cedette e provò ad indossare il parrucchino, ma ben presto capì che non faceva per lui.

Impostazioni privacy