Cecilia Rodriguez, auguri davvero speciali: hanno conquistato tutti

Cecilia Rodriguez riceve degli splendidi auguri da una persone speciale. Quelle parole hanno commosso tutti. 

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl Belen Rodriguez, ben presto si è fatta strada anche lei nel mondo dello spettacolo italiano. Cecilia oggi compie 31 anni. Tantissimi sono gli auguri che ha ricevuto la modella sui social, ma quelle parole non passano inosservate. Stiamo parlando proprio di una dedica speciale fatta dal fidanzato Ignazio Moser.

L’uomo con le sue parole ha conquistato tutti, non solo la sua fidanzata che giorno dopo giorno sembra sempre essere più innamorata che mai. Tra i due scorre un affetto non indifferente. Dopo un periodo molto critico sembrano aver trovato uno splendido equilibrio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, brutta disavventura per lei: accade all’improvviso

Cecilia Rodriguez fa gli auguri a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia e Ignazio, la scorsa estate avevano fatto preoccupare i fan. Infatti la coppia stava attraversando un periodo di forte crisi, fino a lasciarsi definitivamente. Ma grazie al tempo sono riusciti a ricucire i rapporti e adesso sembrano aver trovato di nuovo la serenità. La coppia non ama stare sotto i riflettori, infatti dal momento in cui hanno deciso di ritornare insieme poco sappiamo. Ma scopriamo quali sono state le parole che il fidanzato della Rodriguez le ha dedicato.

Ebbene, augura i migliori auguri a colei, che è tutto per lui: l’amore, il suo sostegno, ma ciò che colpisce i fan è quando dice “auguri alla persona che mi ha insegnato ad amare“. Pare proprio che la modella occupi un posto molto importante nella sua vita. Un messaggio pieno di complimenti e pieno d’amore. Il post ha subito attirato l’attenzione di tutti i fan, degli amici e dei familiari. Tantissimi sono i commenti e i like che ha ricevuto. Tra questi intravediamo anche quello della mamma delle sorelle Rodriguez, la quale scrive “Bel messaggio di buon compleanno“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, un cambiamento davvero netto: la foto

Chissà come avrà festeggiato quest’importante ricorrenza la modella. Dal suo profilo Instagram appaiono solamente tutti i post di auguri fatti dai suoi amici, ma non sappiamo nulla di come ha trascorso il suo compleanno. Sicuramente sarà stato all’insegna dell’amore e del divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy