Amedeo Goria fa pace con sua figlia? Dopo le liti, ci sono novità

Guenda Goria e il padre Amedeo Goria hanno fatto pace? Dopo le forti liti arriva il loro chiarimento. Scopriamo cosa si sono detti.

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Quest’anno grazie alla partecipazione della madre e della figlia al Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di addentrarci nella loro vita privata.

Tra la madre e la figlia scorre un ottimo rapporto, ma con il padre? Poco più di un mese fa avevamo assistito ad una lite furibonda tra Guenda e il padre Amedeo. Dalla rivista Oggi ci sono arrivate anche delle foto. Ma scopriamo di più sul loro rapporto e sul chiarimento appena arrivato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria come Laura Torrisi: soffrono della stessa patologia

Guenda Goria e Amedeo Goria: dopo la lite arriva la pace?

Guenda Goria e Amedeo Goria (Instagram)
Guenda Goria e Amedeo Goria (Instagram)

Ebbene, dal giornale Oggi, si era evinto che tra padre e figlia c’era stato un aspro scontro. I due erano andati a pranzo insieme fuori e sono stati colti mentre affrontavano discussioni molto animate. Ma ecco che all’improvviso il padre viene colto da un evento spiacevole.

Amedeo Goria sale in macchina ed urta uno scooter, fortunatamente il guidatore non ha riportato nessun trauma, ma tra il giornalista sportivo e la vittima sono volati paroloni, alla loro lite si è aggiunta anche la figlia Guenda, la quale verso il padre gli ha fatto una grandissima sfuriata.

Ebbene, da quell’evento ad oggi sono passati poco più di un mese, ma da ciò che ha pubblicato nel giorno della festa del papà, Guenda sembrerebbe che tra i due abbia trovato casa la pace. Infatti l’ex gieffina ha pubblicato sui social un post in cui la ritrae con un sorriso smagliante accanto al padre. A corredo della foto augura una buona festa a tutti i papà del mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi e Guenda Goria ancora insieme? Intanto chiede perdono alla Ruta

Sembrerebbe proprio che i due abbiano fatto pace. Noi ce lo auguriamo anche perché il rapporto padre figlia è molto delicato e prezioso e prima di sigillarlo, mettendoci una pietra sopra, è bene che si dia una seconda possibilità.

I due infatti sembrano starci provando. Chissà come si evolveranno le cose tra Amedeo e Guenda. Noi speriamo che tutta vada nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy