Uomini e Donne e Amici non vanno in onda oggi: il motivo è serio

Nella giornata di oggi giovedì 18 marzo due programmi di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ e ‘Amici’ non vanno in onda: ecco il motivo

maria de filippi

Uomini e Donne Amici sono due dei programmi di Maria De Filippi più amati e seguiti dal pubblico. Da anni le due trasmissioni allietano i pomeriggi dei telespettatori, tuttavia, oggi giovedì 18 marzo, il quotidiano appuntamento con gli show è stato sospeso.

Piccola pausa, dunque, per Maria De Filippi che nelle ultime ore starebbe vivendo un momento particolare dopo le dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island, programma della casa di produzione Fascino di proprietà della conduttrice.

A dispetto di ciò, come mai le puntate di oggi non vanno in onda? Il motivo è serio e onorevole. Scopriamo insieme come mai Amici e Uomini e Donne si prendono una pausa nella giornata odierna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani rovinosa caduta in studio: come sta?

Uomini e Donne e Amici oggi non ci sono: il motivo

maria de filippi

Salta il quotidiano appuntamento con gli show di Maria De Filippi. La motivazione è molto semplice: il 18 marzo si celebra la Giornata Nazionale per le vittime del Covid.

Durante il corso di tutte le trasmissioni saranno ricordati tutti coloro che hanno perso la vita a causa del virus che da un anno a questa parte ha messo in ginocchio l’Italia e il mondo intero. È passato un anno da quando a Bergamo furono impiegati i mezzi militari per trasportare le vittime di Covid. Un’immagine tristemente indelebile.

Tornando agli show della De Filippi, questi sono registrati con un discreto anticipo e dunque le puntate di Uomini e DonneAmici non contengono ancora un riferimento alla commemorazione di questa giornata. Da qui, dunque, la decisione di prendere una pausa, almeno fino a domani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20 serale, chi saranno i giudici esterni della nuova edizione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Comunque, belle notizie per i fan di Amici: finalmente è stata decisa la data di quando comincerà lo show serale. Ad ogni modo, come già anticipato, entrambi i programmi riprenderanno la messa in onda da domani.

Impostazioni privacy