Romina Power torna in tv: nuovo programma in prima serata per lei

Romina Power torna in tv in prima serata su Rai Uno: che cosa farà? Tutti i dettagli: fan al settimo cielo.

romina

Romina Power, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto un annuncio che ha inizialmente fatto sperare in molti. Infatti, in un post apparso sul suo profilo ufficiale proprio nelle ultime ore, ha tirato in ballo una presunta canzone segreta. La foto di facciata, raffigura l’ex consorte di Albano Carrisi immersa in una sessione di trucco estetico.

Tuttavia, nonostante la gioia iniziale, leggendo con maggiore attenzione la descrizione proposta si è arrivati al verdetto ufficiale. La donna, infatti, sarà ospite al programma in onda sulla Rai intitolato proprio “La Canzone Segreta“. Un annuncio che, malgrado il significato nascosto, è stato ugualmente accolto con grande felicità dai fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power sempre più social: un consiglio speciale per i suoi follower

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power ospite La Canzone Segreta: cosa farà?

romina power

Nel profilo Instagram di Romina Power, i fan hanno avuto modo di assistere ad un importante avvenimento. La cantante, infatti sarà ospite nella trasmissione in onda sulla Rai dal titolo “La canzone segreta”. I commenti sotto al post, sono stati tutti molto positivi. Il grande seguito della donna, fa sì che il pubblico apprezzi molto ogni sua comparsata televisiva.

Il programma che la vede protagonista, andrà in onda nella serata di venerdì 19 marzo alle ore 21:30. Qualche utente, purtroppo, non potrà vedere la puntata in diretta televisiva a quanto si legge dai commenti. Ma probabilmente, tramite l’applicazione apposita sarà possibile rimediare al mancato appuntamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Loredana Lecciso, a cena con Romina Power?

Non troppo tempo fa, la donna ha fatto percepire al suo pubblico un lato davvero umano. Infatti, ha consigliato a tutti i suoi seguaci una serie televisiva chiamata Poldark, a detta sua molto bella e avvincente. Non si sa se ne parlerà nella puntata di domani sera, ma il consiglio fornito verrà certamente seguito con grande entusiasmo dai suoi fedelissimi.

Insomma, Romina a La Canzone Segreta come ospite in prima serata su Rai Uno è un ottimo regalo per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy