Flavia Vento, una esperienza importante: “Esistono i miracoli”

Flavia Vento, volto noto della tv italiana, ha condiviso con i suoi fan sui social un suo pensiero personale e esperienza di vita.

Flavia Vento
Flavia Vento (Mediaset Play)

Flavia Vento ha voluto condividere con il suo pubblico di fan un messaggio per lei molto importante, che è stato accolto positivamente. Negli ultimi mesi in effetti la Vento ha fatto molto parlare di sé soprattutto a causa della sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello vip, poiché è stata all’interno della casa più spiata d’Italia solamente per 24 ore.

La donna infatti ha subito deciso di abbandonare il gioco poiché preoccupata per i suoi cagnolini che sono sempre stati abituati a vivere con lei e a ricevere le sue cure. In effetti aveva fatto davvero molto discutere questa decisione, per cui ha avuto in seguito subito dei ripensamenti e rimorsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento, una confessione davvero inattesa: c’entra il GF Vip

Flavia Vento, la sua esperienza

Flavia Vento
Flavia Vento (Instagram)

Nelle scorse ore la showgirl Flavia Vento ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto condividere con il proprio pubblico un messaggio che ritiene molto importante. La donna infatti ha raccontato che durante la puntata andata in onda ieri di Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, si è parlato di un tema a lei molto caro e serio, cioè quello della fede e dei miracoli.

La stessa Flavia infatti nel suo post ha voluto portare un focus sul fatto che i miracoli esistono e che lei li ha vissuti direttamente sulla propria pelle, anche perché l’avvicinarsi della fede e pregare le ha cambiato nettamente la vita.

In effetti la donna più volte anche in interviste passate sempre nei programmi di Barbara D’Urso aveva già spiegato quanto sia stato importante per lei avvicinarsi ancora di più al mondo religioso, e ha potuto vivere sulla sua pelle e trarre i benefici della sua nuova vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento, perché si sono lasciati?

Sempre a Pomeriggio 5 infatti tempo fa aveva anche raccontato di aver deciso di avviare una periodo di castità, che si prolunga ormai da qualche anno. Questa scelta è stata fatta poiché stanca della sua vita passata e desiderosa di voltare pagina.

Flavia ha deciso di non dare puntare tutta la sua attenzione soprattutto dietro a uomini che sono sempre stati per lei sbagliati e verso cui spesso e volentieri è stata mamma o crocerossina, un aiuto sempre costante per loro.

Adesso invece vive una vita in cui si sente molto meglio, e ha superato anche un momento di depressione cambiando completamente stile di vita, mangiando bene, dedicandosi alla preghiera e vivendo serenamente.

Impostazioni privacy