Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: “Sei la mia vita”

Elisabetta Gregoraci regala una dedica davvero speciale alla persona più importante della sua vita, ecco il motivo.

Elisabetta Gregoraci
foto instagram

E’ stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nonostante il suo ritiro avvenuto diversi mesi prima delle fine. Oggi tornata alla vita di tutti i giorni si gode la sua famiglia.

Solo qualche giorno fa è rientrata in Calabria dal padre che non vedeva, anche a causa del Covid da diverso tempo, con cui ha trascorso del giorni speciale e oggi è pronta a festeggiare la persona più importante della sua vita.

Si tratta del figlio Nathan, di cui nel suo ultimo post scrive: “sei l mio podio“, il giorno per il piccolo Briatore è davvero importate, di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci bacchettata dopo il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci festeggia Nathan nel giorno del suo compleanno

elisabetta gregoraci francesco bertuzzi

Elisabetta Gregoraci torna sui social con un nuovo post per festeggiare il suo piccolo Nathan in un giorno davvero speciale, ovvero quello del suo compleanno.

Buon compleanno Vita Mia, sei l’amore forte e profondo, quello che mi ha cambiato la vita” scrive la showgirl calabrese che ha deciso di abbandonare il reality di Canale Cinque proprio per la forte mancanza verso il figlio, nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

E’ la persona più importante della sua vita e sempre sui social sono stati tantissimi i messaggi di auguri da parte dei suoi follower lasciati dopo la pubblicazione del post.

Insomma davvero un giorno importante che nonostante la pandemia e il momento tragico che tutti stiamo vivendo, unisce sempre di più la giovane al suo ex marito che ha festeggiato il figlio anche con degli auguri social davvero belli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci tuffo negli anni 80, il motivo

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire quale saranno i progetti lavorativi per il futuro della giovane, che dopo la fine del reality è tornata a Montecarlo, ma che di sicuro ben presto ritroveremo in televisione.

foto instagram
Impostazioni privacy