Alessandra Amoroso, un ricordo speciale: la foto regala una speranza

Alessandra Amoroso si unisce anche lei alle celebrazioni per questa giornata davvero speciale, di che cosa si tratta?

Alessandra Amoroso
foto instagram

Siamo abituati a vederla sempre sorridente sul palco intenta a cantare le sue canzoni, cosi come l’abbiamo vista all’Ariston per Sanremo 2021, insieme alla sua amica e collega Emma Marrone.

Oggi torna sui social per un motivo davvero importante e serio, lo fa con una storia di Instagram pubblicata da pochi minuti che con poche righe fa capire il senso di quello che la giovane vuole celebrare.

Prima di capire di che cosa si tratta, sempre più insistenti si fanno le voci di una sua possibile partecipazione come giudice della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso: “ho temuto di non poter cantare più”

Alessandra Amoroso celebra le vittime del Covid e la loro memoria

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso torna sui social ma questa volta non per la sua musica o per qualche informazione sulla sua prossima ospitata, ma per un motivo molto importante.

Anche lei si è accodata a tutte le persone famose e non che oggi celebrano la giornata in memoria delle vittime del Covid ad un anno esatto dall’inizio della pandemia che ha cambiato per sempre la nostra vita e quella di tutto il mondo.

La celebrazione e la giornata della memoria è stata decisa proprio da un Decreto del Governo, da oggi infatti questa giornata resterà come una vera legge per non dimenticare quello che ancora adesso stiamo vivendo.

Insomma davvero un gesto importante per la cantante che da anni è la beniamina del pubblico italiano grazie alla carriera che ha costruito dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale Cinque che sta per tornare con la fase serale della nuova stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso: “la prima volta in 65 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

E chissà che lei, dopo tanti anni di corteggiamento da parte della padrona di casa, non possa essere una delle giudici speciali e esterna di quest’anno, solo qualche ora fa è stato confermato il primo nome, quello di Stefano De Martino.

foto instagram
Impostazioni privacy