Sonia Bruganelli, compagnia inaspettata per la moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli continua a stupire e questa lo scatto con un’altra bionda lascia senza parole: ecco chi è l’amica della moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, compagnia inaspettata per la moglie di Bonolis
Sonia Bruganelli, Fonte foto: Instagram (@ soniabrugi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Sonia Bruganelli ha pubblicato uno scatto particolare insieme ad una “bionda”: ecco chi fa compagnia alla moglie di Paolo Bonolis.

Come forse in molti ricordano, la Bruganelli comincia la sua carriera in un primo momento nel mondo della moda e poi nel lontano 1997 prende parte a ‘Tira e molla’.

Proprio all’interno del suddetto programma incontra per la prima volta Paolo Bonolis e i due si innamorano immediatamente.

La splendida coppia comincia il fidanzamento e dopo diversi anni, nel 2002, convolano a nozze. Forse non tutti lo sanno, ma la Bruganelli è una famosa imprenditrice e possiede una nota agenzia che si chiama SDL, inoltre è proprio lei che organizza le trasmissioni del marito, infatti, durante un’intervista ha spiegato che Bonolis lavora meno di lei in quanto arriva in studio per le prove e per la puntata in questione, mentre la Bruganelli è negli studi anche i giorni precedenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis conquista la super star: quel regalo inaspettato

Sonia Bruganelli, l’amore per i suoi figli e per Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, compagnia inaspettata per la moglie di Bonolis
S. Bruganelli e Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ soniabrugi; @ sonopaolobonolis)

Come già spiegato in precedenza, la famosa imprenditrice conosce Paolo Bonolis nel lontano 1997 e nel 2002 i due convolano a nozze.

La coppia ha tre splendidi figli che si chiamano Silvia, Adele e Davide. Silvia appena nata ha avuto alcune complicazioni cardiache e di conseguenza ha dovuto subire diversi interventi.

Purtroppo, però, come ha raccontato la stessa Bruganelli a ‘Matrix‘, gli interventi subiti dalla ragazza hanno avuto qualche complicazione e sia Sonia che Paolo avevano paura che Silvia potesse avere problemi motori.

Fortunatamente, la ragazza oggi sta bene e si è integrata benissimo e quasi del tutto indipendente. Per fortuna una storia a lieto fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis bullo? L’ammissione in diretta

Sonia Bruganelli – Instagram: la moglie di Paolo Bonolis in posa con Laura Freddi

Sonia Bruganelli, compagnia inaspettata per la moglie di Bonolis
S. Bruganelli, Fonte foto: Instagram (@ soniabrugi)

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Laura Freddi è stata l’ex compagna di Paolo Bonolis e durante una lunga intervista la conduttrice ha raccontato qualcosa in più.

Pare che dopo tre anni di relazione la Freddi volesse convolare a nozze con il conduttore, ma a causa del matrimonio di quest’ultimo finito in precedenza con Diana Zoeller e le ferite lasciate aperte, lui alla fine pare si sia tirato indietro.

Poi arriva l’amore con la Bruganelli e i due ancora oggi hanno un rapporto davvero meraviglioso.

Sonia Bruganelli, compagnia inaspettata per la moglie di Bonolis
Sonia Bruganelli e Laura Freddi, Fonte foto: Instagram (@ soniabrugi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy