La Rai cambia idea: sfumato il ritorno di un’amata conduttrice? Il motivo

La Rai sembra avere bloccato, almeno per il momento, il ritorno di un’amata conduttrice assente da tempo. Il motivo.

rai logo

Si diffondono notizie che riguardano il ritorno in Rai da parte di Benedetta Parodi, ma non sembrano essere molto positive. In realtà già da tempo si parlava di una straordinaria opportunità per la Parodi, che riguarderebbe un nuovo progetto tutto suo sempre a tema culinario.

Straordinario infatti è il successo che la Parodi ha ottenuto negli ultimi anni proprio grazie a tali tipi di show, in particolare Bake Off che ha ricevuto una grandissima fortuna sul canale Real Time e che è un programma molto seguito dal pubblico televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi e Cristina Parodi avevano litigato? “Sorelle nella bufera”

Benedetta Parodi in Rai? Le strade sono più lontane

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Ultimamente si stava parlando di un probabile ritorno in Rai da parte di Benedetta Parodi, ma a quanto pare tale opportunità in realtà potrebbe essere seriamente a rischio. Lo rivela il portale Tvblog.it, che aveva in precedenza annunciato la notizia del ritorno televisivo sulla Rai della Parodi, e che adesso metterebbe in questione proprio tale possibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi, l’avete mai vista senza trucco? “Svelamento” in diretta

Secondo quanto riportato infatti dal portale, sembrerebbe che la conduttrice non abbia raggiunto un accordo adeguato con l’azienda e dunque il suo programma che sarebbe dovuto andare in onda ogni domenica mattina su Rai 2, potrebbe non vedere mai la luce. In effetti però soprattutto per quanto riguarda questo ultimo punto, non sarebbe nemmeno detto che tale cooking show non sarà realizzato.

Pare infatti che ci sia una possibilità che questo venga comunque portato in luce e trasmesso, decidendo però per la sostituzione della Parodi con qualche altra conduttrice o conduttore. Al momento però si parla soltanto di ipotesi, poiché tale notizia non è stata confermata ma nemmeno smentita dalla diretta interessata, dunque resta ancora tutto in forse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Intanto procede comunque a gonfie vele la sua carriera, che l’ha portata anche a intraprendere un percorso in radio, con la trasmissione Le mattine di Radio Capital, un format che cura e a cui crede molto.

Solitamente vengono trattate varie tematiche e ad esempio durante una puntata la Parodi ha anche parlato di fobie. La stessa Benedetta aprendosi con tutti gli ascoltatori ha raccontato un dato che la riguarda molto da vicino, ammettendo in effetti di essere una donna molto paurosa e di temere praticamente tutto.

Impostazioni privacy